Vai al contenuto

Fedez ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa dopo il no della Rai

Pubblicato: 26/10/2023 14:37
Fedez ospite Fabio Fazio

Fedez sarà ospite nello studio di Che tempo che fa durante la prossima puntata del talk show condotto da Fabio Fazio sul Nove, che andrà in onda domenica 29 ottobre. L’ospitata di Fedez nel salotto di Fazio, trasferitosi quest’anno dalla Rai a Discovery, arriva dopo che qualche giorno fa la stesso Fazio aveva partecipato al podcast ‘Muschio selvaggio’ condotto dal rapper milanese. Insomma, uno scambio di favori tra i due che arriva dopo il no di viale Mazzini alla presenza di Fedez nella trasmissione Belve condotta da Francesca Fagnani.
Leggi anche: Fedez attacca Lucarelli da Fazio, lei risponde così
Leggi anche: X Factor e la Rai, Fedez torna e dice tutto: “Quella telefonata che non ti aspetti”
Leggi anche: Fabio Fazio lascia la tv, il clamoroso annuncio: ecco la data

Fedez ospite di Fabio Fazio

Fedez sarà dunque ospite della terza puntata stagionale di Che tempo che fa. La trasmissione di Fabio Fazio sta ottenendo sul Nove un successo di pubblico inaspettato. Dopo il boom registrato nella prima puntata, infatti, la seconda puntata è stata seguita da 2.224.000 spettatori, pari all’11,2% di share.

Ad ogni modo, non si conosce ancora il contenuto dell’intervista che Fabio Fazio farà al suo ospite Fedez. Probabilmente il rapper parlerà di problemi di salute mentale. Lo stesso argomento che avrebbe voluto trattare a Belve. Ma l’intervista con la Fagnani è saltata tra le polemiche.

Proprio qualche giorno fa lo stesso Fedez ha però deciso di spiegare pubblicamente quanto accaduto con la tv pubblica. “Rispetto al tema Rai, mi sono sentito con l’Amministratore delegato e ho avuto con lui una conversazione molto piacevole. – ha fatto sapere il rapper sui suoi canali social – Ci siamo confrontati. Non ho idea di quale sia la posizione della Rai in questo momento, ma comunque mi ha fatto piacere la sua chiamata”. La replica dell’ad Roberto Sergio era arrivata a stretto giro di posta: “Fedez non è epurato, avrà spazio in futuro. Tutto questo deve essere chiarito e poi continuerà a partecipare”. Ora tutti attendono con trepidazione le parole che il rapper pronuncerà domenica da Fabio Fazio.
Leggi anche: Patrick Zaki, altro colpo di scena: la decisione di Fabio Fazio