Oggi è un giorno di festa per il noto rapper italiano, Fedez, che compie 34 anni. La giornata è stata resa ancora più speciale da una dolce dedica da parte di sua moglie, Chiara Ferragni. Ma ci sono state anche importanti novità riguardo alla sua salute che hanno reso questo compleanno davvero memorabile.
Leggi anche: Fedez e l’annuncio in diretta: “Torno a X Factor, mi hanno fatto il certificato medico”
Fedez ha utilizzato il suo account Instagram per condividere la sua gioia e gratitudine. Attraverso due stories, ha ringraziato calorosamente tutti coloro che gli hanno inviato auguri, sia tramite i social media che in altri modi. Ma la sorpresa più grande è stata l’annuncio riguardo ai risultati dei suoi esami di salute.
Il rapper ha spiegato di aver recentemente sottoposto a esami del sangue, nello specifico un emocromo, e ha condiviso con gioia i risultati positivi. “Il sangue è ok”, ha detto Fedez visibilmente emozionato. Ma la buona notizia non finisce qui. I medici gli hanno dato il permesso di volare a Manchester per il concerto dei Blink 182, un evento che evidentemente lo rende molto felice.
“Sto piangendo per la felicità”
Nella didascalia della sua storia su Instagram, Fedez ha condiviso le sue emozioni scrivendo: “Sto già piangendo, ve lo dico”, accompagnato da un emoticon a forma di cuore. Questa notizia positiva arriva dopo oltre una settimana di ricovero per una emorragia interna, e sembra che l’artista stia lentamente ma costantemente migliorando.
Senza dubbio, questa è stata una notizia che ha fatto felici non solo i fan di Fedez, ma anche la sua famiglia, compresi i suoi figli e sua moglie Chiara. In questo giorno speciale, i suoi auguri si sono uniti a quelli di migliaia di persone che sono felici di vedere il loro artista preferito in ripresa e pronto a tornare sul palco. Auguri a Fedez!
Un compleanno felice: il post di Fedez su Instagram
Fedez ha compiuto gli anni ieri: sono stati festerggiamenti molto semplici, all’insegna dell’intimità familiare. Lui ha condiviso una foto di famiglia che lo ritrae con la moglie e con i figli Vittoria e Leone:”Grato alla mia famiglia per tutto l’amore che riesce a darmi ogni giorno… Grazie a tutti per gli auguri”. Anche la moglie Chiara ha dedicato al marito un post di auguri:” Tanti auguri a mio marito Fedez: la prima di queste foto è quella che vedo di più perché è quella che mi appare quando mi chiama. Grazie per aver creato una famiglia con me, grazie per essere sempre al mio fianco, nei bei momenti e nei brutti momenti (…) Ti amo, buon compleanno”.