Non ce l’ha fatta il ragazzo di 21 anni investito questa mattina alle 7 in via Flaminia, a Roma, all’altezza della stazione di Labaro. Era stato trasportato in stato d’incoscienza e in codice rosso all’Ospedale Sant’Andrea. Le sue condizioni erano parse subito disperate e il ragazzo è morto poco dopo il suo arrivo.
LEGGI ANCHE: Cervo si infila nell’abitacolo e provoca incidente: Manuel muore a 35 anni
Due macchine coinvolte
Attraversava la strada alle 7 del mattino per raggiungere la fermata del trenino Gabriele Sangineto, questo il nome del ragazzo che è stato colpito prima da una Doblò poi da un taxi Toyota. Entrambi gli autisti si sono fermati per prestare soccorso e verranno sottoposti all’alcol e droga test. Sul posto, oltre al personale del 118, si sono precipitati gli agenti della polizia locale del XV gruppo Cassia. Non sono chiare le dinamiche dell’incidente ma i vigili credono si sia trattato di un doppio impatto.
Un triste destino
Il giovane era compagno di classe di Leonardo Lamma, il 19enne morto in un incidente con la moto a Corso Francia il 7 aprile 2022. Leonardo avrebbe perso il controllo della sua moto, un Ktm Duke, cadendo contro lo spartitraffico che divide le due carreggiate. Un impatto fatale che non gli aveva lasciato scampo.
LEGGI ANCHE: Neonato abbandonato in un parcheggio: la madre 29enne accusata di tentato omicidio