Vai al contenuto

Cervo si infila nell’abitacolo e provoca incidente: Manuel muore a 35 anni

Pubblicato: 18/10/2023 15:41

Incidente mortale avvenuto poco dopo le 7 di oggi, mercoledì 18 ottobre, nel territorio di Quero Vas, in provincia di Belluno. A perdere la vita è Manuel Favaro, un 35enne nato a Treviso, attualmente residente a Salzano. Il camion condotto da Favaro, viaggiava in direzione Belluno e si è rovesciato per colpa di un cervo.
LEGGI ANCHE: Politica in lutto, addio al giovane sindaco Diego Bertocchi
Leggi anche: Muore a 15 anni per un incidente in moto: da Vieri a El Shaarawy tutti i messaggi social

La dinamica dell’incidente

L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe uscito di strada con il proprio camion dopo aver investito un cervo mentre percorreva la provinciale 1, all’altezza della località Marziai. L’animale sarebbe finito addirittura nella cabina di guida e nella manovra il veicolo si è rovesciato, concludendo la sua corsa contro gli alberi all’esterno della carreggiata stradale. Anche il cervo è deceduto nell’incidente. Illeso, invece, il conducente di un’automobile che è stata coinvolta solo parzialmente.

Chi era la vittima

Manuel Favaro aveva 35 anni e da qualche anno conviveva con la compagna e la figlia piccola. Lavorava per la Vecchiato Trasporti di Preganziol. Molto conosciuto nell’ambiente del nuoto, gareggiava anche in competizioni di triathlon.
LEGGI ANCHE:“Ha legami con i terroristi!”, pioggia di accuse sul campione francese, Karim Benzema

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2023 17:06