Vai al contenuto

Muore a 15 anni per un incidente in moto: da Vieri a El Shaarawy tutti i messaggi social

Pubblicato: 18/10/2023 17:05
Domenico Capodiferro morto incidente

Domenico Capodiferro non ce l’ha fatta. Il giovane di appena 15 anni è morto poche ore fa dopo quasi dieci giorni di ricovero in ospedale. Il giovane era rimasto coinvolto lo scorso 7 ottobre in un incidente in moto nei pressi dell’Interporto di Bari. Mentre era a bordo della sua moto si sarebbe scontrato frontalmente con un’automobile.
Leggi anche: Cervo si infila nell’abitacolo e provoca incidente: Manuel muore a 35 anni

Domenico Capodiferro morto 10 giorni dopo l’incidente

Purtroppo le condizioni di Domenico Capodiferro erano sembrate subito gravi. Anche per questo sui social network diversi personaggi famosi, tra cui alcuni giocatori di calcio, avevano deciso di inviargli dei messaggi di incoraggiamento. Purtroppo è stato tutto inutile, visto che il suo fisico non ha retto alle terribili ferite provocate dall’incidente e il giovane alla fine è morto nonostante le cure.

Domenico Capodiferro subito dopo l’incidente in moto era stato ricoverato al Policlinico di Bari. Ora che è morto i genitori hanno deciso di donare i suoi organi. “Ciao Domenico, te ne vai con la tua gentilezza, la tua educazione, il tuo sorriso, ci mancherai tanto. Il destino è crudele, fai buon viaggio nel mondo degli angeli”, lo ricorda così un amico sui social. Ma, come già accennato, nei giorni scorsi erano stati calciatori famosi come Stephan El Shaarawy, Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola ad inviargli dei messaggi di incoraggiamento. Purtroppo rivelatisi inutili.

Ciao Domenico, ti volevo mandare un saluto e ti auguro una buona guarigione. Mi raccomando riprenditi presto e ti mando un grande abbraccio”. Così El Shaarawi aveva deciso di incoraggiare Domenico Capodiferro con un video postato su Facebook. Parole che ora commuovono.
Leggi anche: Strage di Mestre, spunta un terzo incidente. Il Comune sostituisce tutti i mezzi elettrici