Vai al contenuto

Meloni-Giambruno, l’ultima bugia del giornalista prima di essere mollato: “Ci siamo già sposati”

Pubblicato: 20/10/2023 11:40
Andrea Giambruno bugia Meloni

Il caso Meloni-Giambruno sta assumendo sempre di più i contorni di una telenovela tragicomica. Prima i fuori onda di Striscia la Notizia che hanno messo nei guai il giornalista di Mediaset. Poi la reazione della premier che, come una influencer qualsiasi, decide di ufficializzare la fine della sua storia d’amore direttamente sui social. A tutto questo si aggiunga che, soltanto qualche giorno fa, poco prima che scoppiasse lo scandalo, proprio Andrea Giambruno aveva ironizzato sul presunto matrimonio già celebrato tra i due. Ma, alla luce dei fatti, ora si scopre che si trattava soltanto di una bugia. Per non parlare della battuta di Fiorello che a conti fatti fa riflettere.
Leggi anche: Meloni lascia Giambruno, Fiorello sapeva tutto? “Ormai si divorzia in 24 ore”

“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. – scrive una amareggiata Giorgia Meloni sui suoi canali social – Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”. Evidentemente su questa decisione così importante deve aver pesato anche l’ultima bugia del compagno. Forse l’ultima di una lunga serie.

L’ultima bugia di Andrea Giambruno a Giorgia Meloni

Ma cosa aveva detto Andrea Giambruno? Intervistato dal settimanale Chi nel numero uscito il 17 ottobre, il giornalista di Mediaset aveva replicato così alla domanda sul perché portasse un vistoso anello all’anulare: “Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo. Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno. Questo anello un po’ vistoso che porto all’anulare? Mi piace così. Ho il cuore gitano io”. Ma quella del presunto matrimonio con la Meloni si è rivelata essere una bugia.

E cosa c’entra Fiorello in tutto questo? Durante l’ultima puntata del suo programma, andata in onda prima del ‘divorzio social’ dei due protagonisti di questa vicenda, lo showman ha voluto fare qualche battuta sulla storia tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni. Fiorello ha simulato una telefonata alla Meloni: “Giorgia, sei ancora arrabbiata per il servizio di ‘Striscia’ di ieri? Posso dirti una cosa? Ormai si divorzia in 24 ore”. Possibile che già fosse al corrente delle intenzioni della premier?
Leggi anche: Giorgia Meloni, l’annuncio shock dopo i video di Striscia: “Con Giambruno è finita”, e lancia una grave accusa

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2023 11:42