Vai al contenuto

Chiara Ferragni mostra il nuovo super attico e la piscina olimpionica scatena la bufera sui social

Pubblicato: 20/10/2023 10:33

C’è chi può e chi non può. Lei può, lo sappiamo tutti e vabbè. Ma l’ultima storia pubblicata su Instagram dall’influencer delle influencer, sua maestà Chiara Ferragni, si è rivelata un boomerang: persino i suoi follower l’accusano, infatti, di aver esagerato. Insomma, può avere quasi 30 milioni (!) di seguaci, ma stavolta ha davvero esagerato, se non altro in termini di buongusto.
Leggi anche: Fedez attacca Lucarelli da Fazio, lei risponde così

Chiara Ferragni, la polemica sui social

“Quasi pronto”. È lei stessa a far sapere al mondo intero che il suo nuovo “appartamento” a Citylife sta per aprire ufficialmente i battenti. L’imprenditrice digitale ha pubblicato alcune foto del suo super attico di lusso che domina i tetti milanesi, per condividere l’andamento dei lavori anche con i suoi fan più affezionati. Ma non tutti hanno apprezzato il gesto, anzi, un dettaglio ha catturato l’attenzione di alcuni utenti che si sono sono subito espressi, scatenando la bufera.

Ferragni e Fedez, il super attico attico a Citylife

Finora erano stati svelati le ampie vetrate e i marmi alle pareti. Un’accozzaglia di materiali“, ha scritto qualcuno. “Quel marmo così scuro non mi piace”, o ancora: “Da designer di interni, non mi piace”. Altri hanno difeso la coppia: “Bellissima, quando mi inviti per un caffè?”, ha commentato qualcun altro cogliendo al volo l’occasione. Ma il bello deve ancora venire.

Chiara Ferragni mostra la piscina olimpionica

Quello che agli utenti non è proprio andato giù, è l’aver mostrato (ostentato) la piscina (che sarebbe condominiale), la cui grandezza è veramente straordinaria: la struttura è simile a quella di una piscina olimpionica, con tanto di corsie e bandierine.

Secondo alcune stime, il valore di mercato della casa dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 milioni di euro. I Ferragnez potrebbero entrare nell’appartamento entra la fine dell’anno. Non si tratterebbe per loro di un gran spostamento, visto che tra la nuova casa e quella dove vivono ora la distanza è di appena qualche centinaio di metri. I Ferragnez rimarrebbero, quindi, a vivere in uno degli angoli più moderni e modaioli di Milano.

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2023 15:34