
La ballerina professionista Elena D’Amario, celebre ex-allieva del talent show “Amici” di Maria De Filippi, sta affrontando un momento estremamente difficile dopo la scomparsa della sua amata nonna. Condividendo la triste notizia sui suoi canali social, ha reso omaggio alla nonna attraverso un toccante video in cui la signora recitava a memoria la poesia “A mia madre” di Edmondo De Amicis. L’addio è stato segnato da parole profonde e cariche di amore da parte di Elena, che ha scritto sul suo profilo: “Ciao Nonna. Ti amo e ti amerò sempre. Non voglio stare senza Te. Voglio immaginarvi così, Nonno sotto braccio a Te…legati che passeggiate per Termoli pieni di luce, la vostra. Siete il mio esempio d’Amore più puro. Grazie. Tua per sempre E.”
Leggi anche: Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, la foto che ufficializza l’amore
Elena D’Amario, cuore spezzato per la morte della nonna: “Non voglio stare senza te”
Il lutto rappresenta un dolore profondo per la talentuosa ballerina, ma Elena sa di poter contare sull’amore e sul sostegno delle persone che la circondano. Tra queste, c’è sicuramente Massimiliano Caiazzo, attore di “Mare Fuori” e fidanzato di Elena, che sarà al suo fianco per affrontare questo periodo difficile.
Il pubblico di “Amici” e i fan della ballerina si sono riversati sui social per esprimere le proprie condoglianze e supporto. Elena D’Amario, con la sua carismatica presenza e il talento indiscusso, ha conquistato il cuore del pubblico nel corso degli anni, e ora, nel momento del lutto, riceve affetto e solidarietà dalla sua vasta cerchia di ammiratori. In questo momento di dolore, la ballerina può trovare conforto nell’affetto dei suoi cari e nella memoria indelebile dell’amore puro e autentico che ha condiviso con la sua amata nonna.