Vai al contenuto

Giorgia Meloni ha già un altro uomo? L’indiscrezione bomba (ma lui smentisce)

Pubblicato: 20/10/2023 17:58
Mes, l'Italia non firma la ratifica, c'è preoccupazione:"È lotta politica"

La velocità da iperspazio con cui Giorgia Meloni ha preparato le valigie ad Andrea Giambruno, preparato un comunicato social e tolto la fede virtuale dal suo anulare reale, potrebbe avere una spiegazione che va oltre un cuore spezzato. Forse, la spiegazione potrebbe andare oltre anche ad un sentimento di forte indignazione provata all’ascolto degli audio incriminati delle ultime giambrunate: forse, e diciamo forse, la velocità di questa rottura potrebbe essere giustificata anche dall’intenzione di passare oltre, e di farlo con qualcun’altra. Ebbene sì: c’è chi pensa che Giorgia Meloni abbia già il cuore occupato da un altro uomo con il pezzetto (le deve piacere il genere) e he non veda l’ora di avere un nuovo principe consorte.
Leggi anche: Giorgia Meloni lascia Giambruno e lancia una grave accusa

Chi è Manlio Messina, l’uomo che avrebbe rubato il cuore di Giorgia Meloni

Si chiama Manlio Messina l’uomo che, secondo alcuni, potrebbe aver rapito cuore e mente di Giorgia Meloni. Va fatta una precisazione d’obbligo: a dirlo è Dillinger News, il sito di Fabrizio Corona. E di Fabrizio Corona si può dire (calcioscommesse docet) che dieci ne pensa, una ne conferma e 100 ne dice. Ad ogni modo è Dillinger a farci sapere che con Manlio Messina le cose si sarebbero fatte calde da un po’. Messina è conosciuto come esempio di rettitudine: coordinatore regionale di FdI per la Sicilia orientale, dal 2019 è assessore di Turismo, sport e spettacolo per la regione Sicilia. Di lui però si sa anche che è sposato, per cui al massimo si potrebbe trattare di un amante reale, ma non di un principe consorte (anche se le cose, come abbiamo visto, cambiano in fretta nel mondo di Giorgia Meloni).

Va detto che Manlio Messina ha già smentito la notizia, e non solo: nel farlo ha anche sbugiardato Fabrizio Corona: “Apprendo dal sito di Fabrizio Corona di una mia presunta storia con Giorgia Meloni. Ho chiamato direttamente lo stesso Corona, conoscendolo da molti anni, e mi conferma che la notizia è falsa ma che gli serve solo a fare aumentare lo share del suo nuovo sito. Ecco chi è Fabrizio Corona!”. Insomma, se Messina non dice il falso, oltre alle giambrunate occorre temere anche le coronate.

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2023 07:46