Vai al contenuto

“Ho pagato per la mia sincerità!”, lo sfogo di Tiziano Ferro

Pubblicato: 22/10/2023 12:27

Tiziano Ferro e lo sfogo contro i media omofobici. Esasperato dalla situazione, dopo le recenti notizie sul divorzio da Victor Allen e la polemica sull’impossibilità di portare i suoi figli in Italia perché non avrebbero diritti, il celebre cantante affida a un reel su Instagram il suo sfogo. “Loro possono scrivere quegli articoli di m***a semplicemente perché io sono stato sincero”, dice riferendosi al suo coming out, risalente al 2010. “Avrei potuto mentire, mettermi una fidanzata accanto e farli tacere, anche se poi tutti sapevano la verità”.
(Continua dopo la foto).

Leggi anche: Lino Banfi e le lacrime per il valzer dedicato alla moglie.

Tiziano Ferro

Il cantante Tiziano Ferro e lo sfogo contro i media omofobici

Sul suo Instagram il cantante Tiziano Ferro e lo sfogo contro i media omofobici. Prosegue nel suo reel: “Non c’è niente di eroico nell’utilizzare la mia verità per esprimere la propria omofobia. La verità è che queste persone si definiscono già per le azioni che fanno, prima che per il contenuto delle cose che dicono. Bisogna rendersi conto che c’è un oceano di persone che giovano del fatto che tu esisti e crei rappresentanza, e la rappresentanza è quella che è mancata sicuramente alla mia generazione”.

Il video di Tiziano Ferro:

Si leggono praticamente soltanto commenti positivi alla sua analisi, che è veramente lucida e senza accessi d’ira. “Sei un grande e tu mi hai dato il coraggio di uscire allo scoperto a 60 anni, ti voglio bene”, scrive qualcuno.

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2023 12:41