Vai al contenuto

Giorgia Meloni ha paura dei nuovi fuori onda di Giambruno: “Arriverà roba più grossa”

Pubblicato: 23/10/2023 08:40

Il caso Meloni-Giambruno non è ancora chiuso. Dopo gli imbarazzanti fuori onda di Striscia la Notizia e la dura presa di posizione di Giorgia Meloni che ha mollato Andrea Giambruno con un post sui social, sembrava che la vicenda dovesse sgonfiarsi. E invece, stando a diversi retroscena, il timore dei fedelissimi della premier è che possano presto uscire nuovi video o audio a sfondo sessuale del suo ex compagno e che, insomma, “arriverà roba più grossa” di quella uscita finora.
Leggi anche: Meloni non partecipa alla kermesse di Fdi: “Sono un essere umano anch’io”

Meloni Giambruno nuovi video

Meloni ha paura dei nuovi video di Giambruno

Secondo le indiscrezioni, dunque, Giorgia Meloni si sentirebbe “accerchiata” e avrebbe confidato di sentirsi “sotto a un treno” per quanto accaduto. Non se la sta passando di certo meglio Andrea Giambruno, sul conto del quale Mediaset starebbe svolgendo degli accertamenti. Anche se al momento l’ipotesi di un suo licenziamento si allontana. Certo, il giornalista ha già dovuto rinunciare alla conduzione di Diario del giorno su Rete4. Ma se dovessero uscire nuovi video o audio la sua situazione potrebbe ulteriormente aggravarsi.

Intanto fa riflettere un commento sfuggito alla Meloni che avrebbe esclamato a denti stretti: “Siamo lo specchio della meschinità dei nostri nemici”. Qualcuno l’ha inteso come riferito agli ambienti di Forza Italia o, addirittura, direttamente a Marina Berlusconi. Il Corriere della Sera punta invece il mirino sull’assenza della premier alla recente assemblea di Fratelli d’Italia che si è definita “il nemico da abbattere”. Il quotidiano milanese la descrive stanca e “furibonda”. Mentre nel suo entourage temono che si tratti di un ricatto nei suoi confronti e che arriveranno presto nuovi video, “arriverà roba più grossa” insomma.

Altro mistero di questa storia è la posizione di Pier Silvio Berlusconi. In pochi infatti credono che non sapesse nulla dei video di Striscia. Per quanto riguarda il futuro di Andrea Giambruno, invece, Mediaset potrebbe decidere di intervenire nei suoi confronti avvalendosi dell’articolo 8 del codice etico dell’azienda. Il giornalista non si aspettava proprio che la trasmissione di Antonio Ricci potesse mandare in onda quei video e quegli audio ‘rubati’ dal circuito chiuso che collega le regie degli studi tv.

Ad ogni modo, il suo licenziamento pare escluso. Ma Giambruno dopo la sospensione potrebbe essere reintegrato soltanto dietro le quinte, non più come conduttore. È un altro quotidiano, Repubblica, a dipingere Giorgia Meloni come “inc… come mai la si è vista” per questa vicenda dei video di Striscia. Ma pare che nuovi fuori onda siano rimasti per il momento congelati nei cassetti di Marina e Pier Silvio Berlusconi in attesa del momento giusto per colpire lei e il suo partito. Il sospetto è che quei video di Giambruno che risalgono a luglio siano soltanto il primo passo del cammino di Marina verso la guida di Forza Italia.
Leggi anche: Dopo la rottura con Giambruno, Meloni “è incaz… nera”, il retroscena

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2023 09:19