Vai al contenuto

Lo scontro tv tra Di Battista e Bocchino diventa virale sui social: il video tradotto in arabo

Pubblicato: 25/10/2023 12:22
Di Battista video arabo

Ennesimo scontro in diretta tv tra Alessandro Di Battista e Italo Bocchino. Il dibattito infuocato tra i due avviene nuovamente nello studio di Dimartedì, il talk show condotto su La7 da Giovanni Floris. L’argomento che fa riesplodere la polemica è sempre quello della guerra tra israeliani e palestinesi, con l’ex M5S schierato senza dubbi in difesa dei secondi e il meloniano che invece difende le ragioni di Israele. Oltre al durissimo botta e risposta tra i due, a fare notizia è il fatto che il video con protagonista Di Battista sia diventato virale sui social e tradotto addirittura in arabo.
Leggi anche: Scontro tra Di Battista e Sallusti a Di Martedì: “Perché non ha le pa**e?” “Non ho paura”: il botta e risposta in diretta su La7
Leggi anche: Alessandro Di Battista e la rissa sfiorata in diretta tv: “Un odio tremendo, è gravissimo”

Il video di Di Battista tradotto in arabo

“Non capisco come non abbiate il fegato di condannare questi eccidi come io ho condannato immediatamente l’attentato terroristico di Hamas. – sbotta Di Battista durante il dibattito a Dimartedì il cui video tradotto in arabo è diventato virale sui social – Bocchino dice: ‘Quando non ci sarà più Hamas ci sarà la pace’. Guardate che esiste un posto dove Hamas, non dico che non ci sia ma è molto debole, la Cisgiordania”.

“Come si vive in Cisgiordania? Negli ultimi giorni sono stati massacrati dei civili. – affonda ancora il colpo Di Battista – Coloni israeliani illegali armati di M16, fucili d’assalto di produzione statunitense, protetti dall’esercito israeliano che è l’esercito forse migliore del Medio Oriente sparano ad altezza d’uomo in un posto in cui non possono stare, tant’è che si chiamano ‘Territori occupati’. Questo è il luogo senza Hamas! Non ci sarà mai pace senza giustizia”.

“E non ci sarà mai pace fino a che non finirà un’occupazione militare. Mi fanno specie gli ex fascisti del Movimento sociale italiano che un tempo sostenevano una neutralità e oggi sono diventati succubi di Biden e di Tel Aviv”. Conclude poi Di Battista nel video tradotto in arabo.
Leggi anche: Alessandro Di Battista, dopo l’addio al M5S attacca Berlusconi: “Rappresaglia contro di me”