Vai al contenuto

Massacra padre e madre a coltellate dopo cena: anni fa ci aveva già provato

Pubblicato: 29/10/2023 22:05

Enorme dramma a Nembro dove un uomo di 35 anni ha aggredito i genitori anziani uccidendo il padre e ferendo gravemente la madre. Anni fa Matteo Lombardini aveva già cercato di aggredire i genitori e li aveva feriti: ora è riuscito ad ucciderne uno dei due. Giuseppe Lombardini, padre dell’uomo, aveva 72 anni: è morto per le ferite inferte. La moglie Mariangela, 66 anni, sarebbe stata ferita gravemente in quanto ha cercato di proteggere il marito: l’aggressione sarebbe avvenuta a seguito di una lite, dopo cena. La coppia di anziani è stata aggredita a coltellate in casa: i vicini di casa hanno dato l’allarme ed hanno permesso di arrestare il 35enne e prestare disperati soccorsi alla madre dell’uomo, ora in condizioni molto serie in ospedale.
Leggi anche: Chiude la moglie in garage e la rapisce, lei riesce a scappare

Matteo Lombardini, a quanto pare, sarebbe stato in cura per problemi psichiatrici ed è recidivo: un primo tentativo non riuscito di uccidere i genitori si era già verificato.

Anche il 35enne sarebbe ferito e si trova adesso sotto piantonamento all’ospedale: è accusato di omicidio volontario aggravato dal vincolo di parentela.

Ultimo Aggiornamento: 29/10/2023 22:08