Vai al contenuto

Immane schianto in autostrada: “È morta sul colpo!”, la donna è stata sbalzata fuori dall’auto

Pubblicato: 05/11/2023 12:09

Una donna di Castelvetrano, in provincia di Trapani, è morta in un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 4 e il 5 novembre. Lo scontro si è verificato sull’autostrada A29, che collega Mazara del Vallo a Palermo, nei pressi dello svincolo per Campobello di Mazara, non lontano da Castelvetrano.

Un suv Range Rover Evoque, condotto da un uomo residente a Campobello di Mazara, ha tamponato una Fiat Punto alla cui guida c’era una donna di Castelvetrano, G.M. di 29 anni.
LEGGI ANCHE: Carabinieri travolti da un’auto durante un controllo stradale: sono gravissimi

La donna è sbalzata fuori dall’abitacolo

Dopo il violentissimo impatto la donna è stata sbalzata fuori dall’abitacolo dell’auto ed è morta sul colpo. L’amica che viaggiava con lei, E.B., è stata trasportata in ospedale ma non ha riportato ferite.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118 da Castelvetrano, Campobello di Mazara e Mazara del Vallo, una pattuglia dei carabinieri e una della polizia stradale.
LEGGI ANCHE: Accetta un passaggio da uno sconosciuto, lui la trascina in casolare e la stupra

Strada chiusa al traffico per diverse ore

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri e dalla polizia stradale. Per consentire l’inizio delle indagini e per permettere la rimozione dei detriti, il tratto stradale è rimasto chiuso al traffico per alcune ore.
LEGGI ANCHE: Schianto tra tre macchine, 2 vittime: l’autore del tamponamento era ubriaco e senza patente