Vai al contenuto

Vieri annuncia: “Sarò solo a Bobo tv”. E Corona dà vita a mille ipotesi…

Pubblicato: 05/11/2023 10:00

La Bobo tv torna tutta nelle mani di Bobo Vieri, che rimane solo alla guida del canale Twitch dopo il divorzio da Adani, Cassano e Ventola. Cosa c’è dietro l’inaspettato annuncio di Vieri? È ancora una volta Fabrizio Corona a svelare il mistero. Secondo quanto ha riportato Dillingher News citando il paparazzo, i primi attriti sarebbero nati tra Bobo e Cassano, mentre la vera lite della rottura sarebbe avvenuta tra l’ex capocannoniere e Adani, in maniera netta e furiosa. Ma qual è il motivo del mare in tempesta a Bobo tv?
LEGGI ANCHE: Bobo Tv, Cassano risponde a Vieri su Striscia la notizia

Adani su instagram: “Il terremoto è un dono di Dio”

Il motivo di questa presunta lite, sembrerebbe la gelosia e il malcontento per come Bobo gestisce le dirette su Twitch, ma al momento non sono stati resi noti altri dettagli. “Quando ero piccirillo e stavo in orfanotrofio sai cosa mi dicevano le suore? O terremoto è un dono di Dio, fa bene alla terra. Quando una persona sta male, accumula accumula finché non si libera e sfoga… o muore” ha pubblicato Adani su Instagram citando Ciro di Marzio, protagonista di Gomorra, prima di un altro video, in cui appare con la felpa arancione di BoboTV. «Ragazzi volevo dirvi questo. Non dimenticatevi mai che il calcio è la nostra stella cometa. Noi dobbiamo aggrapparci forte alla sua scia e lasciarci guidare dalla sua magia”. Nel mix, finiscono anche presunte ripicche con account Instagram ora reciprocamente ignorati. A corollario, un breve audio che riporterebbe un commento di Nicola Ventola. A Corona, l’ex attaccante risponde dicendo di aver bisogno di un po’ di tempo ma ammette “non ci sei andato troppo lontano“.

Vieri annuncia: “Ora spazio a nuovi programmi”

Già venerdì sera, Bobo Vieri, aveva annunciato attraverso un messaggio che i tre compagni e amici Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola non avrebbero più fatto parte della BoboTV. I quattro ex giocatori, commentavano in diretta le partite, dando vita a gag divenute ormai iconiche. Una rottura improvvisa, almeno agli occhi degli spettatori, ma che forse maturava da tempo, a giudicare dal tono seccato di Vieri. “Ora andremo a creare nuovi programmi per tutti quelli che ci seguono. Faremo formati nuovi in cui sarete più partecipi”.
Leggi anche: BoboTv, il messaggio dei “purgati” per Vieri: “Bugiardo, questa è la verità”

Sembra impossibile, per ora, una riconciliazione del gruppo. L’unica cosa certa è che i quattro sono amici anche nella vita.
LEGGI ANCHE: Nervi tesissimi in Rai, De Girolamo a rischio

Ultimo Aggiornamento: 15/11/2023 09:41