Vai al contenuto

Bobo Tv, lo sfogo di Cassano dopo l’addio al programma

Pubblicato: 06/11/2023 17:40
Vieri annuncia: "Sarò solo a Bobo tv". E Corona dà vita a mille ipotesi...
I protagonisti della Bobo Tv

Antonio Cassano risponde a Bobo Vieri dopo l’abbandono della Bobo TV. Epurato con un annuncio unilaterale dall’ex campione azzurro, Fantantonio risponde e guadagna il suo ventesimo tapiro d’oro dalle mani di Valerio Staffelli. A Striscia la notizia, Cassano sbotta: “Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli”.
Leggi anche: BoboTv, il messaggio dei “purgati” per Vieri: “Bugiardo, questa è la verità”
Leggi anche: “Non ha retto la pressione”, addio al giovane calciatore più famoso del mondo

Cassano e Staffelli

Bobo Tv, Cassano risponde a Vieri

Dopo essere stato cacciato dalla Bobo Tv, Cassano risponde a Vieri. La trasmissione con numeri incredibili nata sul canale streaming Twitch, ideata in pandemia da Christian Vieri, avrebbe problemi di gestione economica, come lasciato intendere dallo storico amico di Vieri, l’ex calciatore di Bari e Inter, Nicola Ventola. Questo ha portato alla decisione di restare da solo e dare spazio ad altri programmi. Ma non tutto è lineare. Alle frizioni tra Vieri e Cassano, che ci sono sempre state in questi quattro anni, la vera rottura ha riguardato l’ex difensore nerazzurro, Lele Adani. Il quale ha realizzato diverse storie su Instagram per spiegare che le divergenze erano ormai insanabili.
Leggi anche: Viaggia sdraiato sul divano sul tetto della Panda, multato.

E il viralissimo Cassano? “I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita”, dice, incalzato da Staffelli. “La BoboTv è un progetto che abbiamo creato assieme, con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada”. “Vieri voleva comandare?”, chiede Staffelli. “Dovresti chiederlo a lui. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli. Noi tre (Cassano, Adani e Ventola, ndr) avevamo un’idea, volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque“. Il dubbio riguarderebbe l’eventuale ingresso di un quinto personaggio. Su questo, però, Cassano non si sbilancia. Resta il fatto che la macchina da soldi si è rotta.

Ultimo Aggiornamento: 15/11/2023 09:41