Vai al contenuto

Sanremo 2025, la bomba di Fiorello in diretta: “Ecco chi sarà il conduttore, non viene dalla Rai”

Pubblicato: 07/11/2023 10:43
Fiorello Sanremo 2025 conduttore

È un Fiorello scatenato e in gran forma quello che conduce la puntata di VivaRai2 di martedì 7 novembre. Lo showman torna per prima cosa sulle polemiche scoppiate a causa ella croce celtica portata in bella vista sul collo da un membro della sua sicurezza. Poi lancia una frecciata al governo Meloni e, infine, azzarda una previsione sul nome del conduttore dell’edizione 2025 di Sanremo quando non ci sarà più Amadeus.
Leggi anche: Imbarazzo in Rai: accanto a Fiorello un bodyguard con la croce celtica al collo

Le ipotesi di Fiorello sul nome del conduttore di Sanremo 2025

“Ci danno dei fascisti a noi? Ma vi pare? Siamo a TeleMeloni, al Foro Italico, con l’obelisco di Mussolini dietro. – ironizza Fiorello parlando del buttafuori con la croce celtica – La croce celtica l’ho regalata io. Noi siamo della Rai: ignoranza totale! Quelli di cultura se ne sono andati. Pensate che io sappia cosa vuol dire la croce celtica? Per me, la croce celtica è come Dragon Ball”.

“Il livello si sta riducendo sempre di più, siamo scesi alla licenza elementare. – prosegue poi Fiorello facendo riferimento all’addio di Corrado Augias alla Rai – Pensate che ho visto mia figlia davanti alla tv, l’ho rimproverata: ‘Ma come, stai davanti alla televisione?’. E lei mi ha risposto: ‘Sto guardando La7, sto studiando!’. Ormai, Rai3 che era la tv della cultura si chiama Rai Cepu”.

“Nel 2025 hanno chiesto nuovamente ad Amadeus di essere direttore artistico. Ma da quello che so le idee sono altre. – spara poi la bomba sul conduttore di Sanremo 2025 – Non sarà un personaggio Rai. Non viene da Rai1, Rai2, Rai3, da Rete4, o da Italia Uno”. A quel punto interviene la sua spalla Biggio a svelare il segreto: “Non hai detto Canale 5!”. Fiorello non conferma, né smentisce, ma commenta sibillino: “Signori non ho detto niente, ma chi ha orecchie per intendere, intenda”. Insomma, non fa nomi, ma tutti pensano a Jerry Scotti.
Leggi anche: Marco Mengoni co-conduttore a Sanremo 2024: la sorpresa di Amadeus da Fiorello