
L’attore Lino Banfi lascia Ballando con le stelle. Lo fa dopo aver fatto emozionare tutta l’Italia nel ballo con Alessandra Tripoli, che metteva in scena il primo incontro tra lui e l’amore di una vita, Lucia Lagrasta. Tutti la conoscevano come Lucia Zagaria, che è il vero nome di Lino. “Avevo partecipato perché Milly Carlucci me lo ha chiesto spesso e perché Lucia voleva che andassi, ma poi lei si è ammalata e ho voluto aspettare. E le ho
dedicato quella bella serata”. Difficile scordare le lacrime di Lino dopo la bellissima performance.
Leggi anche: Lino Banfi, il dolore è enorme: “Non ce la faccio”
Leggi anche: “Operata!”, le foto dall’ospedale che preoccupano i fan della cantante.

Rai disperata: Lino Banfi lascia Ballando con le stelle
“Avevo già deciso così da prima di partecipare”: Lino Banfi lascia Ballando con le stelle. Banfi annuncia la sua decisione in un’intervista al settimanale “Chi”. E dice anzitutto che non ha particolari problemi di salute. “Mi sento benissimo. Era una cosa che avevo deciso già prima di iniziare e non l’avevo rivelata a nessuno, neanche ai miei parenti. Io decido sempre da solo. Ho solo aspettato il momento giusto per dirlo. So come funziona il programma: dalla quarta puntata si comincia a parlare seriamente di ballo e io non ho gli anni né la forza per andare fino in fondo. Meglio ritirarmi vittorioso, dopo aver fatto tre o quattro cose buone. Volevo essere io a decidere quando lasciare: non andarmene da perdente”.
E Milly Carlucci: “Ha capito la mia scelta. Ha provato a farmi cambiare idea, ma le ho detto che guarderò la trasmissione da casa”, conclude Lino Banfi.