Vai al contenuto

Scontro frontale vicino a una curva, un morto e un ferito grave. Tornavano dal lavoro…

Pubblicato: 09/11/2023 19:22

Scontro frontale avvenuto tra due auto nel Veneziano: un morto e un ferito grave. Ennesima tragedia stradale nella serata di ieri, a Trepalade, località di Quarto D’Altino. Due auto che per cause ancora da accertare sono entrare in collisione hanno provocato la morte di un uomo di 59 anni e ferito l’automobilista della seconda auto coinvolta. Quest’ultimo, ricoverato in ospedale, non sembra essere in pericolo di vita.
LEGGI ANCHE: Incidente e fiamme, paralizzata la A1: “È tutto bloccato”

Chi era la vittima

La vittima è un uomo di 59 anni di Quarto D’Altino che stava rientrando dal lavoro a bordo dell’auto aziendale, una Ford Focus. La famiglia, non vedendolo arrivare a casa, è uscita a cercarlo e l’ha trovato morto a pochi km da casa.

I vigili del fuoco accorsi per prestare assistenza da Mestre lo hanno estratto morto dall’abitacolo.
LEGGI ANCHE: Bambino travolto e ucciso a Milano, nessun risarcimento per la famiglia: “Ci sentiamo presi in giro”

Ferito il conducente dell’altra auto coinvolta

Un 38enne anche lui di Quarto è la seconda persona coinvolta nell’incidente. L’uomo era alla guida di una Cupra e subito dopo lo scontro, è stato trasferito d’urgenza in ospedale.

Secondo i primi rilievi si ipotizza che la Ford Focus abbia invaso la carreggiata opposta mentre arrivava la Cupra: forse un malore o un sorpasso azzardato? Le indagini dovranno chiarire l’esatta dinamica del tragico incidente.
LEGGI ANCHE: Trovato morto per strada nel giorno del suo 16esimo compleanno: è giallo

Ultimo Aggiornamento: 09/11/2023 19:48