Vai al contenuto

Addio Cristian, uno schianto ti porta via a soli 20 anni

Pubblicato: 11/11/2023 11:25
Cristian medda incidente morto

Un tragico incidente ha spezzato la vita di Cristian Medda, 20 anni, barista del comune di Serramanna, noto per la sua dedizione al lavoro e per la passione per la palestra. Il tragico evento si è consumato ieri sera sulla strada provinciale SP4, che collega Sanluri a Samassi. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane ha perso il controllo della sua Renault Clio, schiantandosi prima contro un ponticello e poi contro un albero.
Leggi anche: Prof. inneggia a Hitler, arriva la decisione definitiva

Il sindaco di Serramanna, Gabriele Littera, esprime il profondo dolore della comunità: «La notizia dell’incidente, verificatosi lungo il tragitto tra il luogo di lavoro e la sua casa, ci addolora profondamente. È una tragedia che s’inscrive in una serie di eventi luttuosi legati al lavoro». Littera ricorda Medda come un giovane brillante e volenteroso, che aveva ricevuto dal Comune una borsa di studio per merito l’anno scorso.

La comunità di Serramanna è ora avvolta nel lutto, cercando di trovare conforto nella memoria di un ragazzo conosciuto per il suo impegno e la sua vitalità. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, ma la perdita è già troppo reale per chi conosceva e amava Cristian.

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2023 11:52