Vai al contenuto

Finge incidente buttandosi sotto un’auto: smascherato dai passanti

Pubblicato: 12/11/2023 11:27
Finto investimento a Foggia

Finge di essere investito, smascherato dai passanti: video virale a Foggia. Il tentativo di truffa risale intorno a inizio novembre, ma è diventato virale dopo essere stato condiviso sulle chat di WhatsApp, su YouTube e su altri social. Provvidenziale il video girato dall’alto con un cellulare da un residente a Foggia. Quella che è diventata nota come “la truffa della retromarcia” è stata prontamente smascherata.
Leggi anche: Vincono concorso, ma niente lavoro, in 35 mila sul piede di guerra

Nel video si vede un anziano mettersi alla guida della sua automobile. Quando il conducente inserisce la retromarcia per uscire dal parcheggio, un uomo si apposta sul retro, stendendosi e urlando di essere stato investito. L’anziano, spaventato, esce dalla sua automobile per valutare le condizioni del giovane, il quale si alza a fatica. “Come stai? Non ti muovere” gli dice l’anziano.

Le persone che hanno assistito alla scena, però, rimproverano il giovane, accusandolo di essersi gettato di aver messo in atto una truffa. Alla minaccia di chiamare la polizia, il ragazzo scappa, dicendo: “Non mi sono fatto nulla”.

Ecco il video virale:

Ultimo Aggiornamento: 12/11/2023 11:28