
Will Smith protagonista di un pruriginoso retroscena che sta facendo il giro dei social alla velocità della luce. Lui nega tutto e minaccia azioni legali. Ma ormai le voci corrono. A metterle in giro è stato il suo ex assistente Bilal il quale, durante una recente intervista, ha rivelato che l’attore americano, oggi 55enne, avrebbe avuto una relazione omosessuale con un collega del cast della serie tv ‘Willy il Principe di Bel Air’. Bilal ha parlato anche della relazione con la moglie Jada Pinkett che a suo dire sarebbe solo una montatura.
Leggi anche: L’attrice Meryl Streep come Will Smith: vive separata in segreto da sei anni

Le rivelazioni di Bilal sulla relazione omosessuale di Will Smith
Ma chi è l’attore di ‘Willy il Principe di Bel Air’ che avrebbe avuto una relazione omosessuale con Will Smith? “Ricordo benissimo la scena. – ha rivelato Bilal intervistato da Tasha K. – Ho aperto la porta del camerino di Duane, che recitava in ‘Willy il Principe di Bel Air’, ed è stato allora che l’ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano e io mi sono imbattuto in tutto questo per caso”. Bilal si riferisce all’attore Duane Martin.

Poi l’ex assistente di Will Smith ha aggiunto che l’attore si sarebbe da tempo separato dalla moglie Jada Pinkett perché lui non riusciva a soddisfarla sessualmente. “Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un ‘mignolo’. – ha riferito senza troppi peli sulla lingua Bilal – Jada era una delle attrici più desiderate e per Will sposarla, è stata una vittoria. Loro, in realtà, sono separati già da sette anni”.
A stretto di posta arriva però la furiosa reazione di Will Smith tramite un suo portavoce che ha detto a TMZ: “Tutta questa storia è stata completamente inventata. Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un’azione legale”.
Leggi anche: Jada Pinkett e Will Smith: “Siamo separati da 7 anni ma non vogliamo divorziare”