Vai al contenuto

L’attrice Meryl Streep come Will Smith: vive separata in segreto da sei anni

Pubblicato: 21/10/2023 17:22

Meryl Streep e il marito Don Gummer separati in segreto da 6 anni. Sembra quasi una nuova moda di Holllywood, quella di separarsi senza comunicarlo pubblicamente. La stessa rivelazione, infatti, l’aveva resa pochi giorni fa Jada Pinkett, compagna di Will Smith. A rivelarlo, però, questa volta è un giornale, Page Six. L’ufficio stampa della settantaquattrenne premio Oscar, in Spagna in questi giorni per il premio “Regina delle Asturie, non ha potuto fare altro che confermare. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Le lacrime di Lino Banfi per la moglie Lucia a Ballando con le stelle.
Leggi anche: Furiosa lite da De Niro e Di Caprio, amicizia finita.
Leggi anche: Giovanna Mezzogiorno, la confessione shock: “Sono ingrassata e il cinema mi ha esclusa”

Meryl Streep e Don Gummer
La coppia hollywoodiana Meryl Streep e Don Gummer

La coppia costretta a confermare: Meryl Streep e il marito Don Gummer separati in segreto da 6 anni

Alla fine la verità è venuta fuori e la coppia è stata costretta ad ammetterlo. Meryl Streep e il marito Don Gummer separati in segreto da 6 anni. Attrice tre volte premio Oscar lei, scultore di chiara fama mondiale lui, erano considerati la coppia più solida di Hollywood, all’altare nel 1978. E invece no. Come rivela Vanity Fair, riportando le parole dell’addetto stampa di Streep: “Don Gummer e Meryl Streep sono separati da più di 6 anni e, sebbene si prenderanno sempre cura l’uno dell’altra, hanno scelto di vivere separati“.

Certo, qualche dubbio poteva venire, dato che l’ultimo avvistamento ufficiale della copia è datato Notte degli Oscar 2018. Ricevendo il premio, Streep disse, non senza ironia: “Per prima cosa ringrazierò Don perché quando ringrazi tuo marito alla fine del discorso, le parole sono coperte dalla musica. Voglio che sappia che tutto ciò che apprezzo di più nella nostra vita me lo hai dato tu“. L’assenza dalla vita pubblica, in realtà, non aveva destato particolari sospetti perché i due hanno vissuto sempre al di fuori del sistema mediatico. Anche se la proprietà immobiliare che condividevano a New York era stata venduta nel 2020.

Meryl Streep, a ogni modo, indossava ancora la fede anche nei giorni scorsi in Spagna. Nel 2002 Vogue domandò all’attrice quale fosse secondo lei il segreto di un matrimonio così solido. “Buona volontà e disponibilità a piegarsi e di stare zitta ogni tanto. Non esiste una tabella di marcia su come crescere una famiglia: è sempre una trattativa enorme. Ma ho un bisogno olistico di lavorare e di avere enormi legami d’amore nella mia vita”.

Leggi anche: Mediaset e il provvedimento disciplinare per Giambruno, che succede.

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2023 13:30