“Siamo separati da 7 anni“. A sganciare la bomba sono Jada Pinkett Smith e Will Smith. I due, considerati tra le coppie più longeve di Hollywood, sono sposati dal 1997 e hanno tre figli. A rivelarlo è proprio l’attrice americana in una serie di interviste rilasciate per la promozione del suo memoir, Worthy, in uscita la prossima settimana: “Arrivati al 2016 eravamo esausti di provarci“.
LEGGI ANCHE: Meryl Streep e il marito separati in segreto da sei anni.
Leggi anche: Will Smith, la rivelazione dell’ex assistente: “Lo sorpresi a fare sesso con quell’attore del Principe di Bel Air”
“Stiamo cercando di capire cosa fare”
I due non erano ancora pronti per rivelare questo particolare della loro vita intima. Jada ha infatti dichiarato: “Avevamo constatato una certa distanza tra noi. Penso che fossimo entrambi bloccati nella fantasia su ciò che pensavamo dovesse essere l’altra persona. Avevo promesso però che non ci sarebbe mai un motivo per divorziare, che avremmo lavorato su qualunque cosa”. Del resto, i due avevano annunciato di aver optato per una una relazione aperta e nel 2020, ad esempio, Jada si era fatta vedere insieme ad August Alsina, cantautore statunitense di 31 anni.
LEGGI ANCHE: Belen in clinica a Padova, è panico sulle sue condizioni di salute
Lo schiaffo a Chris Rock
Ormai celebre lo schiaffo che Will Smith ha dato Chris Rock agli Oscar dello scorso anno per una battuta sull’alopecia di Pinkett Smith. “Tieni il nome di mia moglie lontano dalla tua fo***ta bocca” urlò l’attore a Rock, una scena che fece notizia a livello internazionale, indignando tutti e portando a un allontanamento di Will Smith dalla cerimonia degli Oscar per i prossimi 10 anni. Già lì, i rapporti tra i due erano molto tesi. In un’intervista Jada ha raccontato: “Ho pensato questa è una scenetta, non è possibile che Will lo colpisca”.
LEGGI ANCHE: Belen in clinica a Padova, è panico sulle sue condizioni di salute
I due non pensano al divorzio
La coppia ha due figli: Jaden e Willow e Trey, 30 anni, nato dal primo matrimonio di Will Smith. Di divorzio, per ora, i due non vogliono parlarne. Pinkett ha spiegato che sono state molte cose a portarli alla rottura: “Gli avevo fatto una promessa: che non ci sarebbe mai stato motivo di divorziare, e non sono ancora riuscita a infrangerla”.
LEGGI ANCHE: Maria Sofia Federico, i genitori dicono no al porno, lei: “Mi lascio morire”