Vai al contenuto

Belen in clinica a Padova, è panico sulle sue condizioni di salute

Pubblicato: 12/10/2023 11:58

Belen Rodriguez sarebbe stata avvistata entrare in una clinica a Padova, nel corso del mese in cui si è trasferita a Brescia dal compagno Elio Lorenzoni. Qualche giorno fa era arrivata una notizia che aveva allarmato i fan: Belen a quanto pare si sarebbe trasferita a Brescia dal compagno Elio, ma non avrebbe portato con sé i figli Santiago (avuto da Stefano De Martino) e Luna Marì (avuta da Antonino Spinalbese) che sarebbero al momento affidati alle cure dei nonni e degli zii. A quanto pare i figli andrebbero in visita dalla madre nel weekend.
Leggi anche: Belen si trasferisce da Elio a Brescia ma i figli rimangono a casa, cosa sta succedendo
Leggi anche: Star tv, Massimo Giletti annuncia il clamoroso ritorno in Rai.

Belen avvistata in clinica: le parole della struttura sanitaria

L’avvistamento è stato riportato da Il Gazzettino, che secondo sue fonti, riporta che la conduttrice si è recata in clinica a Padova, anche se non esistono dimostrazioni fotografiche pubbliche di questo avvenimento. Non è chiaro se la conduttrice fosse sola o in compagnia, né per quante volte vi si sarebbe recata. La clinica è stata contattata da Il Gazzettino ma, com’era prevedibile, non ha rilasciato informazioni.: “Non parliamo, non diamo informazioni sui pazienti”.

Da tempo si parla delle condizioni di salute di Belen e secondo indiscrezioni giunte da varie parti, la showgirl e conduttrice non sarebbe affatto in buona salute. A tutti è stata chiara l’importante perdita di peso della donna, di cui però non si conoscono le cause.

Ultimo Aggiornamento: 12/10/2023 14:59