Belen Rodriguez continua il suo silenzio social – eccezioni lampanti sono le stories Instagram riguardanti i prodotti da promuovere, ma quello è lavoro – ma della sua vita arrivano comunque alcune informazioni importanti.
A fornirle sono le celeberrime spie del gossip, che sono state a loro volta condivise dai gossipari come Deianira Marzano e che raccontano che a quanto pare la vita di Belen è piuttosto cambiata.Non si sa di preciso quale problema abbia colpito Belen Rodriguez, ma per ora la conduttrice non vuole farsi viva: ha anche disertato gli ultimi appuntamenti televisivi.
Leggi anche: Belen, la figlia lasciata alla sorella Cecilia: come sta la conduttrice
Leggi anche: Belen salta la partecipazione a Domenica In, le parole di Fabrizio Corona
A quanto pare, non sarebbe neanche più a Milano: Belen Rodriguez si troverebbe a Brescia, a casa del fidanzato, dove si è trasferita da circa un mese. Elio Lorenzoni a quanto pare si occupa di lei, mentre i figli sono rimasti a Milano: si dividono tra i rispettivi padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, ed i nonni materni. Ad occuparsi dei ragazzi ci sono anche i fratelli di Belen Rodriguez: soprattutto Cecilia, la secondogenita, si occupa spesso dei nipoti insieme al compagno Ignazio Moser.
Leggi anche: Noto chef muore insieme alla moglie, una famiglia distrutta
Belen e Elio, l’indiscrezione a Deianira Marzano. chi si occupa dei figli
Questo il messaggio arrivato alla gossipara Deianira Marzano: “Se ti interessa sapere novità su Belen Rodriguez ti posso dire che da un mesto si è trasferita a Brescia, vive con il nuovo fidanzato lì, ma da sola, i figli sono rimasti a vivere a Milano con i nonni Rodriguez + rispettivi padri. Ti posso anche dire che ogni domenica (lo fanno già da 2/3 settimane) i Rodriguez portano i bimbi dalla madre e spesso vanno anche i fratelli di Belen (soprattutto Cecilia e Ignazio) insomma fanno le domeniche in famiglia ma a casa di Elio”. Non sono invece ancora arrivate indiscrezioni su quale sia, effettivamente, il malessere di Belen e come lei lo stia affrontando.