Vai al contenuto

“Morgan cacciato da X Factor” : l’incredibile retroscena

Pubblicato: 19/11/2023 15:57

Le voci di un possibile addio di Morgan da “X Factor” si fanno sempre più insistenti in seguito a una serie di controversie che hanno caratterizzato l’ultima puntata del programma. Nonostante non vi sia ancora una conferma ufficiale da parte di Sky, il coach musicista è al centro dell’attenzione mediatica per le accese polemiche scaturite durante e dopo la diretta.

Nella serata di giovedì, Morgan si è reso protagonista di uno scontro verbale con più parti, che ha coinvolto colleghi di spicco come Fedez, Francesca Michielin, D’Argen e Ambra. Quest’ultima, in particolare, ha commentato negativamente l’atmosfera al tavolo dei giudici, ricevendo una risposta tagliente da Morgan, che ha suscitato il dissenso del pubblico.

Il tono aspro di Morgan non si è placato nemmeno quando Francesca Michielin ha tentato di mediare, venendo zittita con un riferimento irriverente ad una precedente gaffe della conduttrice. L’intervento di Fedez, volto a calmare gli animi, ha ricevuto a sua volta una replica sarcastica da Morgan, che ha fatto riferimento ai recenti problemi di salute del rapper.

L’alterco non si è limitato al palco, ma è proseguito dietro le quinte, come mostrato da un video fuorionda diventato virale sui social, dove si vede Morgan in un acceso confronto con Ambra, culminato con un suo allontanamento dal set.

Sul web si sono intensificate le critiche al comportamento di Morgan, giudicato da molti come dannoso non solo per il rapporto con i colleghi ma anche per l’atmosfera generale del talent, in cui i concorrenti si trovano a performare. Le tensioni sembrano aver avuto riflessi anche sui risultati della sua squadra: nel corso del quarto live, Morgan ha perso due concorrenti, Selmi e i SickTeens, lasciando gli Astromare come unica speranza per il prosieguo della competizione.

La situazione resta in evoluzione e l’ambiente di “X Factor” attende chiarimenti sul futuro ruolo di Morgan all’interno del talent show, mentre la produzione e i fan si interrogano sulle possibili conseguenze delle recenti dinamiche.