Vai al contenuto

Fedez su Morgan: “Mai aggredito, dovrà spiegare in tribunale”

Pubblicato: 22/11/2023 21:47

Morgan non è più ufficialmente uno dei giudici di X Factor, ma il suo licenziamento certo non lo ha portato a chiudersi in un assordante silenzio. Subito dopo il comunicato stampa di Sky il cabtabte ed ex leader dei Bluvertigo ha dichiarato di voler rucorrere contro il licenziamento, che ha definito illegittimo, ed ha parlato di una presunta aggressione da parte di Fedez. Il rapper e giudice di X Factor, ora, replica alle sue accuse, svelando anche qualche retroscena rispetto alla partecipazione di Morgan al programma.
Leggi anche: Fiorello e il retroscena bomba su Morgan: “Tornerà nella finale di X Factor”
Leggi anche: La giudice gli nega la libertà vigilata e il detenuto le salta addosso e la ferisce

Morgan: “Fedez mi ha aggredito davanti a mia figlia”, arriva la replica

“Dietro le quinte sono successe cose orrende contro di me, Fedez mi ha detto cose orrende e diffamanti. Mi ha aggredito mentre ero in camerino con mia figlia di tre anni” : queste le parole dette su whatsapp da Morgan in merito a quanto, secondo lui, sarebbe accaduto dietro le quinte di X Factor. Ora a parlare è Fedez: “Non l’ho toccato, non ho tirato pugni, non ho inveito contro di lui, semmai è successo il contrario. Morgan ha detto cose gravi e io l’ho avvisato: se non smentisce, l’unico luogo che ho per far emergere la verità è un’aula di giustizia. In tribunale dovrà dimostrare ciò che ha detto”.

Il racconto sul dietro le quinte: ” Aggredite altre persone”

Fedez ha poi spiegato che a causare il licenziamento sarebbero sfati alcuni comportamenti avvenuti dietro le quinte, e non con i giudici:”Non è stato mandato via per il “vaffa” ad Ambra – dice Fedez – la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani. Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere”