Vai al contenuto

Fiorello e il retroscena bomba su Morgan: “Tornerà nella finale di X Factor”

Pubblicato: 27/11/2023 10:16
Fiorello Morgan X Factor

Fiorello sgancia la bomba su Morgan. Durante l’ultima puntata di ‘Viva Rai2’, il conduttore si lancia in un succoso retroscena sul possibile e clamoroso ritorno del cantante nel ruolo di giudice di X Factor dopo tutto quello che è successo nei giorni scorsi. Fiorello non è sicuro di quanto è venuto a sapere. Ma le sue parole faranno certamente discutere.
Leggi anche: Fedez su Morgan: “Mai aggredito, dovrà spiegare in tribunale”
Leggi anche: Fedez contro Morgan, spettacolo senza precedenti a X Factor: “Leccapiedi della Meloni”

Lo scoop di Fiorello su x Factor e Morgan

“Secondo alcune voci, non so se solo di corridoio, salotto o disimpegno, pare che Morgan possa tornare nell’ultima puntata di X Factor. La mia fonte? Voci di piattaforme. Sarebbe clamoroso, ma io non ho detto niente”. Sono queste le parole testuali utilizzate da Fiorello per anticipare la notizia del possibile ritorno di Morgan a X Factor dopo il furioso litigio avuto anche con Fedez.

Dopo aver infuocato lo scottante tema di Morgan a X Factor, Fiorello commenta con la sua solita ironia le recenti dichiarazioni del ministro della Difesa Guido Crosetto contro la magistratura. “Ma tu sai come si riconosce un magistrato filo sinistra? – domanda il conduttore di ‘Viva Rai2’ – Se vai nelle loro aule, in alto, troverai scritto: ‘La Schlein è uguale per tutti’. Che poi Crosetto sembra cattivo, ma non lo è. Lui è semplicemente arrabbiato perché avrebbe voluto una toga della sua taglia. Ma è impossibile trovarla! I magistrati hanno replicato che Crosetto deve parlare soltanto nelle sedi istituzionali…come una puntata di Forum, ad esempio! Spero comunque che facciano pace”.

Poi Fiorello replica così alle dichiarazioni di Pupo che, intervistato da Repubblica, ha rivelato che lui e il principe Emanuele Filiberto sarebbero arrivati primi al Festival di Sanremo 2010, se non fosse stato per un intervento dell’allora presidente della Repubblica Giorgio Napolitano: “È un’accusa grave, ma io ce lo vedo il presidente a chiamare il corazziere telefonista. Sono cose che fanno. Pensate che l’anno scorso Mattarella in persona telefonò perché voleva che vincesse Rosa Chemical”.
Leggi anche: Morgan shock: “Fedez mi ha aggredito davanti a mia figlia di 3 anni”