Vai al contenuto

Fedez contro Morgan, spettacolo senza precedenti a X Factor: “Leccapiedi della Meloni”

Pubblicato: 01/12/2023 08:26
Fedez Morgan piedi Meloni

Tensione alle stelle a X Factor. Lo scontro nel talent show si è aperto quando Morgan, uno dei (ormai ex) giudici della gara, ha lanciato pesanti accuse nei confronti del programma, puntando il dito soprattutto su Fedez. La replica del rapper milanese non si è fatta attendere. Il marito di Chiara Ferragni accusa il collega di aver leccato i piedi a Giorgia Meloni per fare carriera.
Leggi anche: Fiorello e il retroscena bomba su Morgan: “Tornerà nella finale di X Factor”
Leggi anche: Morgan a processo per stalking, l’ex: “Mi perseguitava perché non accettava la fine della relazione”

La grave accusa di Morgan a Fedez

“Il cantante degli Stunt Pilots, Zo Vivaldi, a quanto pare è un collaboratore di Fedez. – questa la grave accusa lanciata da Morgan – È un professionista e non un giovane talento. Ma X Factor non dovrebbe essere un talent per emergenti e non per professionisti? Se l’avessi saputo avrei detto a Tony Hadley di iscriversi, con la voce che ha avrebbe sicuramente vinto!”, chiosa sarcastico il cantautore.

La replica durante la diretta di X Factor

“Io voglio mettere le cose in chiaro. – gli risponde allora Fedez durante la diretta dell’ultima puntata di X Factor – Lorenzo non l’ho mai conosciuto, non ci siamo mai visti, ha collaborato con Michele Canova alla produzione di alcuni brani, è una cosa normalissima. Se lo conoscessi, quale sarebbe il problema? A me risulta che Morgan, per sua stessa ammissione, conoscesse Anna Castiglia”.

“Voglio dire un’altra cosa a Morgan. – si sfoga ancora Fedez – Se pensa che abbia fatto clientelismo all’interno di questo programma, dovrebbe dirlo non insinuarlo. Se è veramente un ribelle, che abbia le palle di dire che ho fatto clientelismo in questo programma. Un’altra cosa voglio dire, se vuoi essere ribelle, caro Morgan, e pensi che sia tutto pilotato, lo devi dire dentro il programma e non quando ti danno un calcio nel cu*o e te ne vai via, che è più semplice. Sono un ragazzo che ha una piccola azienda che lavora con la sua mamma, con l’avvocato, ma che per ottenere quello che ha non ha mai dovuto leccare i piedi a Giorgia Meloni e a Vittorio Sgarbi”, conclude poi insinuando qualcosa sui rapporti tra il collega e la attuale premier.
Leggi anche: Fedez su Morgan: “Mai aggredito, dovrà spiegare in tribunale”

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2023 12:55