Vai al contenuto

Morgan shock: “Fedez mi ha aggredito davanti a mia figlia di 3 anni”

Pubblicato: 21/11/2023 17:04

Dopo le polemiche che hanno fatto seguito all’ultimo live di X Factor, Sky Italia e Fremantle Italia hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan.

Il cantante ora, visibilmente scosso, dice la sua, rilasciando un’intervista a Repubblica in cui racconta la sua versione dell’ultima puntata di X Factor. Ma soprattutto si lascia andare a un’indiscrezione, raccontando un episodio ancora sconosciuto al grande pubblico: la lite tra lui e Fedez dietro le quinte.
LEGGI ANCHE: “Morgan cacciato da X Factor” : l’incredibile retroscena

Morgan: “Non si può licenziare una persona così”

“Non si può licenziare un lavoratore senza una ragione” così Morgan ha lamentato il comportamento della produzione. Poi la giornalista gli chiede del comunicato diramato dopo l’ultima puntata di X Factor: “Questo accade perché sono andato a scompigliare gli interessi di una lobby allucinante, perché bisogna sapere che dentro X Factor c’è una squadra che si è impossessata del meccanismo, una combriccola i cui protagonisti si firmano le canzoni uno con l’altro. Io, lì, sono visto come uno che rompe i progetti, sono tutti connessi. La mia testa l’hanno chiesta tutti”.

L’ex leader dei Bluvertigo racconta in breve la situazione: “Se ne potrebbe parlare sul piano culturale ma la prima cosa è che hanno agito con prepotenza su un lavoratore, il fatto che io sia rinomato non differenzia la mia posizione quella di un normalissimo dipendente di un’azienda. Tra l’altro un licenziamento fatto solo verbalmente, neanche a mezzo di lettera”.
LEGGI ANCHE: Morgan choc contro Fedez: la risposta è da applausi

Morgan: “Fedez mi ha aggredito”

Morgan racconta poi, in breve, cos’è successo dietro le quinte con Fedez: “Dietro le quinte sono successe cose contro di me, con la presenza di altre persone e delle telecamere. Fedez mi ha detto cose orrende e diffamanti, mi ha aggredito mentre ero in camerino con mia figlia di tre anni, che ho dovuto abbracciare per tranquillizzarla, con lui che batteva i pugni sulle pareti dicendo che i depressi si sarebbero tutti scagliati contro di me, e ha chiesto il mio licenziamento urlandomi pezzente davanti a tutti. Gridava come un pazzo, faceva accapponare la pelle. Non è paragonabile alla mia ironia, dopo che loro mi avevano provocato sin dalla prima puntata. Un’inimicizia pazzesca, bullismo puro”.

Poi Morgan fa un appello ai ragazzi rimasti in gara

La giornalista gli chiede se vuole fare un appello ai ragazzi coinvolti in questa edizione di X Factor e il musicista risponde: “Voglio dire loro che il mondo non è così schifoso, che in realtà si può essere artisti. Loro sono a un bivio e devono decidere se diventare come questi signori che mi hanno molestato e vilipeso oppure se essere degli artisti puri e veri, cosa che si può fare. Non c’è da allarmarsi perché ha vinto il male, in ultima istanza trionfa la virtù”.
LEGGI ANCHE: Attacco a Fedez, Morgan cerca di metterci una pezza con un video: “Mio padre si è suicidato”

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2023 17:05