Vai al contenuto

Morgan choc contro Fedez: la risposta è da applausi

Pubblicato: 17/11/2023 09:41

Il ritorno di Morgan a X Factor, come ampiamente previsto, si fa sentire eccome. Il quarto live del programma è stato infatti completamente dominato dalle intemperanze del cantante, piuttosto che dagli artisti in gara. Il giudice ha litigato praticamente con tutti, da Fedez a Dargen senza dimenticare Ambra, e ha accusato il programma di non essere stato equo nei suoi riguardi. Ma il peggio di sé lo ha dato con Fedez. Vediamo perché.

Morgan, attacco al programma X Factor

Il quarto live di X Factor è quindi stato carico di tensione, non per le esibizioni dei concorrenti, ma per le intemperanze di Morgan che ha avuto da ridire su tutto. È riuscita a prendersela con tutti, arrivando ad attaccare il programma: “Trovo strano che, tranne i miei concorrenti, tutti gli altri abbiano fatto canzoni nuove. A me sono state imposte le canzoni dei bootcamp. Non le ho scelte io. I miei non mi sono piaciuti. È stato studiato a tavolino un metodo per sfavorirmi”. Sia Fedez che Ambra provano a placarlo, invano. Dopo la performance dei Sickteens, scatta la lite tra Dargen e Morgan che prosegue anche mentre si esibisce Maria Tombaconcorrente di Fedez, tanto che Dargen si scusa ma non è in grado di dare un giudizio perché assorbito nella discussione con Morgan non ha seguito la performance. “Mi dispiace, purtroppo non ho prestato tanta attenzione all’esibizione di Maria perché stavo parlando con Morgan, ci tenevamo a chiarire”.

Fedez ospite Fabio Fazio

Fedez non la prende bene e dopo l’esibizione di Settembre sbotta: «Se volete farci parlare, gentilmente. Altrimenti vi ca***e solo voi due. Sai qual è la differenza tra me e te, Dargen? È che io il tuo concorrente l’ho ascoltato, e voglio dire come la penso».

Morgan, la frase shock contro Fedez

Dopo l’esibizione dell’Ultimo Dandy, Morgan è davvero fuori di sé: secondo il cantautore la coreografia usata per il concorrente è eccessiva, la definisce un trucchetto scorretto. Ancora una volta Fedez prova a smorzare gli animi, ma Morgan parte all’attacco: «Vuoi farmi da psicologo?», il rapper non cade nel tranello: “Non sarei in grado”, e Morgan affonda: “Eh no, sei troppo depresso”. Una battutaccia evitabile che gli costa i fischi del pubblico e l’uscita dei SickTeens.