Vai al contenuto

Attacco a Fedez, Morgan cerca di metterci una pezza con un video: “Mio padre si è suicidato”.

Pubblicato: 17/11/2023 14:34

Morgan è stato, senza alcun ombra di dubbio, il protagonista indiscusso dell’ultima puntata dei Live a X Factor. L’ex leader dei Bluvertigo ha inanellato una serie infinita di gaffe: a partire da Dargen D’Amico, passando per Fedez e non dimenticando neanche Ambra. Ha infine accusato la produzione, tacciandola di favoritismi e si è ulteriormente inalberato dopo l’eliminazione dei Sickteens, il gruppo nella sua squadra.

La discussione che più appassionato il pubblico, è stata quella con Fedez. I due si sono scontrati e in mattinata sono arrivate le scuse di Morgan che forse, si è reso conto di aver esagerato.
LEGGI ANCHE: Morgan choc contro Fedez: la risposta è da applausi
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi: “Adesso parlo io”. Tutta la verità sul divorzio con Totti

Morgan a Fedez: “Sei troppo depresso”

Il secondo episodio ha riguardato Fedez. Morgan spietato ha punzecchiato il rapper: “Vuoi farmi da psicologo?”, domanda ironicamente Morgan a Fedez. Il cantante risponde: “Non sarei in grado”. E Morgan: “Eh no, sei troppo depresso“, battuta che si prende diversi fischi del pubblico.

La scuse a Fedez

Morgan sui social, si è scusato con Fedez: “Torno adesso a casa dopo una puntata piena di tensione. Dopo che Fedez era stato sarcastico per tutta la serata nei miei confronti, verso la fine mi fa la morale. Utilizzare la parola depresso è stata una cosa che ho fatto ironicamente, più nei miei confronti che nei suoi. Ho una lunga storia di depressione, sia personale che familiare.”

Ha poi continuato dicendo: “Non si creda che abbia voluto colpire l’ammalato, non sono ritenuto a riferirmi alla cartella clinica, non voglio offendere nessuno per me è importante riferirmi alla depressione per la mia storia personale. Mio padre a 46 anni si è tolto la vita perché ha avuto una crisi depressiva, se l’avessimo chiamata depressione forse sarebbe ancora qui”.

Ha concluso dicendo: “Che io abbia detto depressione non è una cosa svilente e negativa perché io sono il primo a vivere la depressione. Uomini e donne che sono sensibili traggono il loro nutrimento da una condizione latente che hanno e che è una condizione tipica di chiunque si chiami artista”. Conclude rivolgendosi direttamente a Fedez: “Fedez non ti ho voluto veramente offendere, non era nel mio spirito”. Non sono ancora arrivate repliche dal diretto interessato.

Il video di Ambra che litiga con Morgan

intanto, un membro del pubblico ha catturato con il proprio smartphone una accesa discussione tra Morgan e Ambra Angiolini, non trasmessa dalle telecamere di Sky mentre si svolgevano le esibizioni dal vivo. I dettagli del loro scambio sono incomprensibili, tuttavia il conflitto è evidente, con il cantante che si alza e se ne va dopo aver rivolto un esplicito insulto ad Ambra.

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2023 06:21