Vai al contenuto

Il figlio di Angelina Jolie e Brad Pitt: “Mio padre è un essere spregevole”

Pubblicato: 23/11/2023 09:48

Che i rapporti tra Angelina Jolie e Brad Pitt non fossero idilliaci era già noto: la coppia più brillante del firmamento hollywoodiano finì infatti su tutti i giornali del mondo dopo la famosa lite, avvenuta su un volo privato appena decollato, in cui rimase coinvolto il primogenito Maddox, allora quindicenne, intervenuto – si disse all’epoca – per difendere la madre. Era il 2016 e il giorno successivo la Jolie chiese il divorzio per “differenze inconciliabili”. Un comunicato di facciata, per salvaguardare il “benessere dei figli”, ma poi la verità venne fuori. Brad Pitt aveva problemi con l’alcool e, quel giorno, aveva esagerato. Un’inchiesta dell’Fbi non aveva tuttavia trovato reati a carico dell’attore, che era stato prosciolto dalle accuse. Ma poiché tutto quello che riguarda i due attori è destinato a diventare pubblico, secondo alcuni documenti emersi in passato, l’attore aveva terrorizzato i suoi figli, che avevano tra gli 8 e i 15 anni, durante il volo dalla Francia a Los Angeles.

Jolie-Pitt, il figlio Pax: “Sei una persona spregevole”

Adesso, a conferma di un rapporto compromesso, arriva direttamente da Los Angeles un nuovo capitolo. Pax Thien, il figlio adottivo della coppia, vietnamita, ha definito il padre uno “str***o di livello mondiale” e un “terribile essere umano”.

Il post era stato pubblicato dal ragazzo nel 2020, quando aveva 16 anni, in occasione della festa del papà. Pax aveva rilasciato questo commento nel suo account privato di Instagram, ma la storia è venuta adesso in superficie con il MailOnline, diventando virale sui social. Pitt, che da tempo è in guerra con l’ex moglie, Angelina Jolie, ha sei figli condivisi con l’attrice: Maddox, 22 anni, Pax, 19, le figlie Zahara, 18, Shiloh, 17, e due gemelli, Vivienne e Knox, 15.

“Felice festa del papà – aveva scritto il figlio – a questo str***o di livello mondiale”. “Tu – aveva aggiunto – confermi ogni volta di essere una persona terribile e spregevole”. “Non hai – continuava – nessuna considerazione o empatia verso i tuoi quattro figli più giovani, che tremano di paura in tua presenza”.

Pax aveva accompagnato il post con una foto in cui Pitt riceveva l’Oscar, nel 2020, come miglior attore non protagonista in “C’era una volta a… Hollywood”, di Quentin Tarantino. L’attacco ha toccato altri aspetti della vita dell’attore. “Tu – aveva continuato il figlio – hai reso la vita delle persone a te più vicine un costante inferno. Puoi raccontartela come ti pare, ma alla fine la verità un giorno verrà fuori”. “Quindi – aveva concluso – felice festa del papà, essere umano fottutamente terribile”.

Jolie-Pitt, la figlia Zahara rinuncia al cognome del padre

Il fatto che i figli non andrebbero d’accordo con la star di Hollywood, potrebbe essere confermato anche dal fatto che la figlia Zahara, etiope adottata dalla coppia nel 2005, ha deciso di rinunciare al cognome del padre durante la cerimonia di ingresso nella comunità studentesca femminile dello Spelman College, un’università di materie umanistiche ad Atlanta, in Georgia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2023 10:29

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure