
Una donna di 54 anni, Cinzia Berlinghini, dipendente del Tribunale di Milano, è irrintracciabile da ieri pomeriggio quando è stata vista l’ultima volta nei pressi della stazione Centrale di Milano.
La donna ha dei “disturbi cognitivi in grado di influenzare la sua memoria e il suo orientamento” che la rendono simile a una “bambina di 10 anni”. Cinzia era diretta a casa della sorella.
Leggi anche: Kimberly, ricerche disperate. La mamma: “Ormai è una settimana”
Gli ultimi spostamenti di Cinzia
Cinzia alle 16.55 ha fatto una telefonata alla sorella per avvisarla che era diretta alla fermata del tram 9, in piazza Cinque Giornate, e le chiedeva un caricabatterie perché aveva il cellulare scarico. Difatti, di lì a poco, il telefono è risultato essere spento.
Si sono perse le tracce della donna quando alle 17.15 è stata vista in viale Monte Santo da una persona che la descrive come “spaesata e impaurita”.
Indossava un giubbotto beige, una felpa rosa con cappuccio, mascherina, jeans scuri e scarpe in tessuto elastico di colore azzurro con brillantini, una tracolla e una borsetta di colore verde.
Leggi anche: Scomparsa da quattro giorni, Kimberly non si trova. Quell’appuntamento segreto…
L’appello della sorella e dell’associazione Penelope
La sorella nel frattempo ha presentato denuncia di scomparsa alla Polizia. La donna lancia un appello a chi avesse informazioni a rivolgersi alle forze dell’ordine.
Chiunque dovesse vederla può contattare le forze dell’ordine al 112 oppure l’associazione Penelope Lombardia al 3807814931.
Leggi anche: Giulia Cecchettin, la lettera di Elena alla sorella: “Questa casa vuota come il mio cuore”
