Vai al contenuto

Kimberly, ricerche disperate. La mamma: “Ormai è una settimana”

Pubblicato: 25/11/2023 17:24

Continua a tenere col fiato sospeso l’Italia intera la storia di Kimberly Bonvissuto. A una settimana dal tragico ritrovamento di Giulia Cecchettin, ora di nuovo l’incubo.

Kimberly ti prego, se mi stai ascoltando, accendi il telefono. Chiamaci, facci sapere che stai bene.” Queste sono le parole strazianti di Mariano Bonvissuto, il padre di Kimberly, la giovane scomparsa da lunedì.

Nel frattempo al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini delle telecamere di sorveglianza. Nella giornata ieri la zona in cui è stata vista la giovane per l’ultima volta, è stata perlustrata con un elicottero.
Leggi anche: Kimberly, parla il padre: “Spero non finisca come Giulia”

La madre oggi: “Ancora nessuna notizia”

Graziana Tuccio, la mamma di Kimberly oggi: “Ancora nessuna notizia. Come ieri, come l’altro ieri. E’ una settimana che siamo in queste condizioni. Senza sapere, con la paura, la preoccupazione di non sapere dove sia Kimberly, di non sapere come stia mia figlia”.

Kimberly è scomparsa da Busto Arsizio (Varese) lunedì scorso e il telefono continua a rimanere spento.
Gli inquirenti stanno cercando di capire se la 20enne abbia incontrato qualcuno o se qualcuno le ha dato un passaggio. Ieri in volo si è alzato anche un elicottero delle forze di polizia perlustrando le zone attorno a casa di Kimberly.
Leggi anche: “Ti faccio fare la fine di Giulia”: pedina e minaccia l’ex, 18enne arrestato

I genitori: “Siamo terrorizzati”

I genitori, intervistati, hanno dichiarato: “Che idea ci siamo fatti? Me lo chiedete in continuazione ma noi idee su quello che è successo non ne abbiamo. Siamo terrorizzati: Kimberly non si era mai allontanata senza farci più avere sue notizie”.

La madre della giovane rinnova quindi l’appello alla figlia: “Ti prego facci sapere come stai, torna. Poi supereremo tutto insieme”. Poi si rivolge a chiunque possa averla incontrata: “Contattate il 112 se pensate di averla vista”.
Leggi anche: Desirèe Mariottini, la verità: morta “alla fine di lunga sequenza di eventi criminosi”

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2023 17:32