Vai al contenuto

Fedez shock, furia mai vista dopo gli attacchi a Leone: “Vi spacco il c**o”

Pubblicato: 07/12/2023 16:39
Fedez ospite Fabio Fazio

Fedez è esploso di rabbia nelle ultime ore dopo essere stato testimone di pesanti attacchi rivolti a suo figlio Leone. La furia del cantante è stata manifesta attraverso una serie di Instagram stories nelle quali ha espresso la sua indignazione, utilizzando parole pesanti e lanciando anche minacce a coloro che hanno preso di mira il suo bambino.
Leggi anche: Fedez, minacce di morte a Leone: la reazione furiosa di Fedez
Leggi anche: Davigo ospite di Fedez, scandalo a Muschio Selvaggio: “Capita che gli imputati si suicidino, dispiace perdere una fonte”

Fedez e l’ira contro chi augura la morte a suo figlio: “Conigli infami”

Fedez ha deciso di condividere con i suoi follower ciò che è accaduto, mostrando gli insulti e le offese che hanno colpito suo figlio. La sua reazione è stata immediata e senza freni, con il che ha puntato direttamente le persone coinvolte: “Tranquilli, a me interessa solo sapere chi siete. Il vostro nome e cognome. Perché è inutile che andate a riprendere i miei tweet di quando avevo 20 anni. Ho sempre messo la faccia in quel che dicevo. Sapete chi sono io, sapete anche dove abito, sapete tutto di me: io non mi nascondo dietro un nickname falso”.

La story di Fedez sul tweet con le minacce al figlio

Fedez, le denunce alla polizia postale…e non solo

Fedez, visibilmente scosso e arrabbiato, ha deciso di sfogare la sua rabbia in modo deciso e senza mezzi termini: “Credete che non ci riesca? Ma io ve lo giuro sulle cose che ho più care nella mia vita: vi spacco il cu** ragazzi di mer*a, conigli infami che non siete altro. A presto. A me non interessa la denuncia, mi serve solo a sapere chi siete. Acceleriamo le cose? Ditemelo voi, venite sotto casa mia e augurate la morte a mio figlio. Mi vedete allo stadio, fate lo stesso. Volete sparare a mio figlio? Ditemelo in faccia da uomini quali siete, visto che io sono l’infame che vi ha denunciato. Accorciamo i tempi, abbiate i co**ioni: io sono qua“.

La situazione è diventata particolarmente intensa quando Fedez ha dichiarato di aver ricevuto auguri di morte per suo figlio Leone, e ha annunciato di aver sporto denuncia presso la polizia postale. Il rapper ha anche affrontato coloro che sembrano minimizzare gli attacchi, sottolineando la gravità di augurare il male a un bambino di soli 5 anni. La vicenda continua a tenere alta l’attenzione dei media e dei fan di Fedez, mentre il rapper sembra intenzionato a fare chiarezza sulla situazione e a difendere la sua famiglia ad ogni costo. Resta da vedere come evolverà la situazione e se Fedez intraprenderà azioni legali contro coloro che hanno preso di mira suo figlio.

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2023 17:31