Vai al contenuto

Fedez, minacce e insulti al figlio Leone: “Non toccate i miei figli”

Pubblicato: 03/12/2023 22:03

Il rapper e giudice di X Factor, Fedez, ha vissuto un anno complesso affrontando un tumore al pancreas, ma grazie all’intervento tempestivo dei medici e al sostegno della famiglia, ha trovato la forza di reagire. La sua recente serata emozionante al fianco del figlio Leone al campo del Milan ha scatenato reazioni contrastanti sui social.

Leone in campo con il Milan

La serata del 2 dicembre 2023 è stata particolarmente significativa per Fedez e suo figlio Leone, che è sceso in campo come mascotte al fianco di Theo Hernandez. Il rapper ha condiviso i momenti speciali su Instagram, riprendendo l’ingresso di Leone con il calciatore e il suo momento imbarazzato mentre tirava un angolo della bandierina.

Fedez, sempre scherzoso, ha commentato ironicamente sull’apparente disagio di Leone, definendolo “completamente a suo agio”.

Minacce e insulti a Leone Lucia Ferragni

Tuttavia, come spesso accade sui social, le critiche non sono mancate. I leoni da tastiera hanno espresso le loro opinioni anche in un momento magico per un bambino appassionato di calcio. I commenti peggiori hanno contenuti delle minacce per il figlio, in primis una foto di Leone con dietro un calciatore con il commento:”Avete un solo proiettile, a chi sparate?”. Un commento osceno, come tanti di quelli apparsi sotto il post, contenenti minacce e insulti irripetibili al bambino. Nelle stories di Instagram, Fedez ha commentato l’accaduto con parole di forte indignazione e rabbia:” Potete dire quello che volete su di me, non me ne frega niente. Ma non toccate i miei figli, se toccate loro mi sentite e pagate. Ci sentiremo, pubblicherò i nomi di chi ha scritto e commentato”.

La story di Fedez con le minacce al figlio

Questa esperienza ha evidenziato la dualità dei social media, in cui le emozioni positive possono coesistere con i commenti critici. Fedez, nonostante le sfide personali, continua a condividere la sua vita pubblica, suscitando dibattiti e discussioni sulla piattaforma online.

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2023 22:04