Vai al contenuto

Schianto tremendo, bus contro auto: vittime

Pubblicato: 11/12/2023 23:26
Autobus contro auto vittime Potenza

Grave incidente nel tardo pomeriggio lungo il raccordo Sicignano-Potenza, all’altezza della galleria in territorio di Buccino. Due le vittime, un uomo e una donna, originarie di Pomigliano D’Arco, nello scontro che ha coinvolto un autobus – viaggiante in direzione di Potenza – e un’automobile, su un tratto a doppio senso di marcia della galleria.

Sono stati effettuati rilievi e accertamenti da parte degli agenti della Polizia Stradale e del personale Anas, con l’intervento anche dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Eboli. Sul posto è intervenuto anche il magistrato di turno.

Il tratto del raccordo interessato dall’incidente, in direzione Sicignano, è stato chiuso al transito. Il traffico è stato deviato all’altezza di Vietri di Potenza.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2023 23:38

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure