Vai al contenuto

“Dopo Mirko se ne va anche lei”. Grande Fratello, la sua uscita farà felice qualcuno nella casa

Pubblicato: 12/12/2023 08:36
Grande Fratello Mirko Brunetti

Dopo l’eliminazione di Mirko Brunetti è successo di tutto in questa edizione del Grande Fratello. Colpi di scena in successione all’interno della casa più spiata d’Italia. La notizia dell’abbandono dell’ex Temptation Island ha sicuramente scosso gli equilibri in casa, anche alla luce delle rivelazioni di Greta Rossetti e Perla Vatiero successive all’uscita di scena di uno dei concorrenti più discussi dell’attuale edizione del reality show di Alfonso Signorini.
Leggi anche: “Fuori dal Grande Fratello”. Mirko, il vero colpo di scena di questa edizione

Grande Fratello 2023, dopo l’eliminazione di Mirko Brunetti, anche ‘lei’ fuori dalla casa di Alfonso Signorini

Si sono salvate dall’ultimo televoto sia Perla, che ha conquistato il 40% dei voti, seguita da Sara con il 21%, e sia anche Anita con il 20%. Dunque a essere stato eliminato dalla casa di Cinecittà è stato proprio Mirko Brunetti che ha raggiunto solo il 19% dei voti.

E, dopo l’eliminazione di Mirko Brunetti, è stato inevitabile per Perla e Greta appartarsi per scambiare reciprocamente qualche rivelazione in più su di lui, come ad esempio le seguenti: “Se voleva andare a convivere con me? Anche cose più pesanti. Se mi voleva sposare? Più pesanti, però pesanti nel senso che io gli dicevo di tornare da te e lui diceva cose pesanti per dimostrarmi che voleva me. Andare a convivere ok, voleva farlo subito, ma ha fatto anche cose più pesanti, credimi. Ad oggi se ci penso mi dico che non ero normale ad assecondarlo, ma lui non era normale a dirle. Però in particolare c’è un gesto folle. Bello se vuoi creare qualcosa, ma molto folle. Per dimostrarmi che ero la donna della sua vita”.

“Significa che il pubblico non aveva più piacere che stessi qui dentro, forse si erano stufati della dinamica con Perla e Greta“, ha commentato Brunetti subito dopo il verdetto, per poi raggiungere Alfonso Signorini in studio. “Non ha senso quello che è successo e ancora non realizzo. Poi ho anche il rimpianto. Io l’ho salutato così tanto per, perché ero sicura di rivederlo dopo e invece non è successo. Mi dispiace di questo perché altrimenti non l’avrei salutato in quella maniera”, ha poi confidato Perla a Monia. Ma i colpi di scena non finiscono qui. Infatti, il televoto della settimana vede sfidarsi altri quattro concorrenti in gioco: Marco Maddaloni, Sara Ricci, Vittorio Menozzi e Perla Vatiero.

Chi sarà dunque il prossimo concorrente ad uscire dalla casa del Grande Fratello? I sondaggi sembrano anche in questo caso parlare molto chiaramente. Ad avere la peggio potrebbe essere Sara Ricci che al momento ha ricevuto solo il 9% dei voti. Un verdetto che potrebbe rendere felice Beatrice Luzzi con cui la Ricci si trova spesso a vivere momenti di accesi confronti. Stando alle previsioni, dopo Sara si qualifica Marco Maddaloni con il 15 % dei voti, dunque Perla con il 28% e al primo posto Vittorio. Ma per scoprire il verdetto finale bisognerà attendere la prossima messa in onda del programma.
Leggi anche: Andreas Muller e Veronica Peparini, continua la paura per la gravidanza

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2023 09:16