Vai al contenuto

Big Bang Theory, la rivelazione shock dell’attrice Kate Micucci: “Ho un tumore ai polmoni ma non ho mai fumato”

Pubblicato: 13/12/2023 12:03
Kate Micucci tumore polmoni

Una terribile notizia è piombata su tutti i fan della serie tv americana The Big Bang Theory. Sabato 9 dicembre una delle attrici protagoniste, la 43enne Kate Micucci, ha scioccato tutti decidendo di pubblicare un video sui suoi canali social in cui si riprende nel letto di un ospedale mentre dichiara ‘allegramente’ di avere scoperto un tumore ai polmoni e di avere appena subito un’operazione chirurgica per rimuoverlo.
Leggi anche: Tathiana Garbin operata per un tumore raro: “È andata bene”

Kate Micucci è nota per aver interpretato il ruolo di Lucy in diversi episodi di The big Bang Theory andati in onda tra il 2013 e il 2017. La parte della ragazza timida e un po’ strana le è valso un grande successo tra il pubblico, anche se non era una delle protagoniste della serie. Ora la notizia del tumore ai polmoni unisce nella preoccupazione tutto il cast e i numerosissimi fan.

Il video di Kate Micucci dall’ospedale

“Sono in un letto d’ospedale perché ieri mi sono operata per rimuovere un tumore ai polmoni. – così Kate Micucci nel video postato sui social – Lo hanno preso subito. Devo dire che è davvero strano perché non ho mai fumato una sigaretta in vita mia quindi, sì… insomma, è stato una sorpresa. Ma credo che, ecco, succeda, quindi la buona, buonissima notizia è che lo hanno scoperto subito e lo hanno rimosso, quindi ora sto bene”.

“Devo dire che è stato un viaggio impegnativo e probabilmente mi ci vorrà qualche settimana per riprendermi, ma tornerò come prima. Perché sto ancora parlando, vi chiederete. Perché mi hanno riempito di medicinali!”. Poi l’attrice spiega che la scoperta del tumore è stata dovuta a un valore molto alto riscontrato qualche tempo prima nelle analisi del sangue.
Leggi anche: Suicida nella Senna l’attrice Debever. Accusò Depardieu di stupro