Vai al contenuto

Ma com’è diventata la bimba di “Buona fortuna Charlie”? Mia è cambiata tantissimo, ecco le sue foto!

Pubblicato: 18/12/2023 19:39

Chi è che non ricorda la piccola e adorabile Mia Talerico, la protagonista della serie tv “Buona Fortuna Charlie“? La star della serie tv targata Disney Channel ha 15 anni e ha incominciato da poco le scuole superiori.

Mia è nata 17 settembre 2008 e come tutte le adolescenti condivide regolarmente post sui social media. Essendo passati diversi anni dalla fine della serie, è chiaro che Mia non sia più una bambina: è cresciuta tantissimo ed è sempre più bella. Ma cosa fa ora Mia?

Mia è diventata un’attrice a soli due anni

La giovane attrice è ovviamente nota per aver interpretato la piccola Charlie nella serie Disney Channel 13 anni fa ed è cresciuta proprio davanti ai nostri occhi nello show, nel corso delle sue quattro stagioni. Buona fortuna Charlie infatti è andato in onda in Italia dal 2010 al 2014, e Mia Talerico, essendo nata nel 2008, negli anni della serie aveva tra i 2 e i 6 anni.

Quando Mia era bambina e interpretava “Charlie” nella famosissima serie, il volto della piccola era diventato un vero e proprio meme. Le sue espressioni buffe dal broncio fino alla faccia stupita, avevano conquistato il popolo del web che le utilizzava continuamente per condividere frasi e momenti divertenti. Una foto tra tutte, quella dove Charlie indossa una maglia rosa e muove le mani, era diventata un vero e proprio manifesto.

Mia è molto attiva sui social

Mia mostra quotidianamente la sua vita: a partire dalle vacanze in luoghi lussuosi ai successi come attrice, ai momenti che trascorre con il suo simpaticissimo porcellino d’india. La giovane è una grandissima appassionata di surf che pratica a livello agonistico.

Il suo profilo vanta più di un milione di un milione di follower. Per quanto riguarda la sua carriera da attrice, la ragazza dopo il successo di “Buona Fortuna Charlie” ha partecipato ad altre serie TV negli ultimi anni come “Conrad” e “Mani”. Noi speriamo di rivederla al più presto in qualche nuovo progetto. E voi, ve la ricordavate?

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2023 19:40