Vai al contenuto

Terribile impatto per un’auto contromano: muore giovane di 26 anni

Pubblicato: 20/12/2023 18:07

Grave incidente sulla Flaminia a quattro corsie alle porte di Spoleto nella notte tra martedì e mercoledì. Un’auto ha imboccato la superstrada contromano, per poi scontarsi con due veicoli che procedevano nella normale direzione di marcia. Nel violento impatto, è morto un ragazzo di 26 anni residente a Pieve Torina.
Leggi anche: Tragico schianto frontale, Marilena muore così. Addio

L’auto viaggiava contromano

Il sinistro è avvenuto intorno alle 2.30 di notte all’altezza di Fabbreria, dunque poco dopo l’imbocco della 4 corsie, con un’auto – una Alfa Romeo Giulietta – che pare viaggiasse lungo la superstrada contromano, sfiorando prima un’altra vettura, una Nissan Qashqai, e poi scontrandosi frontalmente con un furgone Ducato. Sul posto sono intervenuti 118, polizia stradale e vigili del fuoco.

Il conducente della Giulietta, rimasto ferito in gravi condizioni, è stato estratto dalle lamiere dell’auto dai pompieri non senza difficoltà e trasportato all’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno dove purtroppo successivamente è deceduto.

Si tratta di un giovane italiano di origine straniera, classe 1997, Yassine Attar, residente a Pieve Torina, nelle Marche, dove viveva con la sorella e la famiglia di quest’ultima. Ferito in modo serio, ma non in pericolo di vita, anche il conducente del furgone.
Sono in corso gli accertamenti da parte delle forza dell’ordine per far luce sul terribile incidente.
Leggi anche: “Andiamo a fare i criminali”: gara tra centauri in autostrada, inchiodati dal video social

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2023 18:18