Vai al contenuto

Anastasia Ronchi è stata ritrovata: le parole della sorella Micol

Pubblicato: 22/12/2023 16:00

Anastasia Ronchi, la sedicenne scomparsa a Pavia il mercoledì 13 dicembre, è stata ritrovata sana e salva in provincia di Lucca. La giovane è ora tornata a casa con i suoi genitori.
Leggi anche: Anastasia Ronchi è scomparsa, le parole della sorella conduttrice

La Questura di Lucca ha confermato che Anastasia sta bene ed è stata lei stessa a chiamare i suoi genitori chiedendo che la venissero a prendere alla stazione di Camaiore. La notizia del ritrovamento è stata accolta con gioia dalla famiglia e dai sostenitori che avevano seguito con ansia l’andamento delle ricerche.

La sorella di Anastasia, la speaker radiofonica Micol Ronchi, aveva lanciato un appello sui social media e aveva tenuto informati i suoi seguaci sulle ricerche in corso. La giovane era stata avvistata inizialmente a Binasco, nel milanese, ma le indagini non avevano portato a risultati concreti. Successivamente, gli avvistamenti avevano condotto le indagini in Toscana, nella zona della Versilia.

Micol Ronchi ha condiviso la notizia del ritrovamento di sua sorella sui social media, ringraziando tutti per il sostegno ricevuto. Ha scritto: “Abbiamo ritrovato Anastasia. Non so come stia , non so cosa dice , non so cos’ha fatto per nove giorni . Ma è con nostro padre e la mamma . Per onore di cronaca vi aggiornerò e spiegherò cos’è successo , appena saprò qualcosa e appena mi ricorderò come mi chiamo. Ringrazio tutti per l’enorme supporto che ci avete dato”.

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2023 16:03