Vai al contenuto

Musica in lutto: addio a Bobbie Jean Carter, sorella di Nick

Pubblicato: 23/12/2023 23:04

Bobbie Jean Carter, sorella del famoso cantante Nick Carter dei Backstreet Boys, è deceduta all’età di 41 anni. La notizia è stata confermata dal sito TMZ. La causa esatta della sua morte non è stata rivelata, ma si sa che è avvenuta in Florida, negli Stati Uniti, il 23 dicembre 2023. Questo tragico evento segue la morte di un altro fratello della famiglia, Aaron Carter, avvenuta nel novembre 2022.

La madre di Bobbie, Jane Carter, ha espresso il suo shock e dolore per la perdita, sottolineando la difficoltà di affrontare una tale realtà per la terza volta. Ha anche chiesto preghiere per sua nipote, Bella, di 8 anni, figlia di Bobbie, che ha perso sia il padre che la madre.

Bobbie Jean era stata coinvolta nei primi anni della carriera musicale di suo fratello Aaron Carter e in seguito si era allontanata dal mondo dello spettacolo, vivendo una vita più riservata. Negli ultimi anni, aveva lottato contro la dipendenza da sostanze stupefacenti e aveva avuto problemi con la legge.

Questa perdita è un altro duro colpo per Nick Carter, che aveva già perso la sorella Leslie Carter in un incidente d’auto seguito a un’overdose nel 2012. Ora, solo lui e la sorella Angel sono rimasti​​​​ in vita.

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2023 23:11