Vai al contenuto

Tragico incidente frontale: diversi morti e feriti

Pubblicato: 29/12/2023 20:54

Nella serata odierna, un drammatico incidente ha scosso la strada provinciale Trani-Corato, nei pressi dell’azienda agricola Di Martino. Un violento scontro frontale tra una Peugeot 3008 e una Opel ha portato a conseguenze fatali.

Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto quando la Peugeot, condotta da un anziano uomo di Trani, ha inaspettatamente invaso la corsia opposta, collidendo frontalmente con la Opel, che trasportava una famiglia di Corato: padre alla guida, madre sul lato passeggero e due bambini. Un successivo tamponamento ha coinvolto un’altra vettura nell’incidente.

Tragicamente, il giovane padre e l’anziano conducente della Peugeot hanno perso la vita nell’impatto. Gli altri membri della famiglia, compresa la donna e un bambino di un anno, sono stati trasportati d’urgenza negli ospedali di Andria, Barletta e Bisceglie. Fortunatamente, le condizioni della madre e del figlio più piccolo, ricoverati all’ospedale Bonomo di Andria, non sono gravi.

Un’imponente operazione di soccorso si è subito attivata sul luogo dell’incidente, coinvolgendo tre ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato e la Polizia locale, tutti impegnati nelle operazioni di salvataggio e nelle indagini per chiarire le esatte cause dell’incidente.

Questo tragico evento lascia la comunità in lutto e solleva nuovamente interrogativi sulla sicurezza stradale, sottolineando l’importanza di una guida attenta e responsabile.