Vai al contenuto

Sorpresa di Capodanno, Chiara Ferragni riappare e…

Pubblicato: 31/12/2023 22:33

A poche ore dall’arrivo del Capodanno 2024, Chiara Ferragni, celebre influencer italiana, ha fatto la sua ricomparsa sui social media dopo un periodo di sostanziale assenza e silenzio. In un video pubblicato dal marito, il noto rapper Fedez, l’influencer è apparsa indossando un elegante abito rosso, circondata da un ristretto gruppo di familiari e amici selezionati.

Il video mostra un’atmosfera intima e festosa, con Chiara Ferragni e i suoi ospiti, tra cui i suoi figli e altri bambini, coinvolti in una celebrazione anticipata del nuovo anno. Alle ore 21, come evidenziato dal video della stessa Ferragni, Fedez ha avviato un countdown, segnando simbolicamente l’arrivo del 2024 nella casa dei Ferragnez un po’ prima del resto del mondo.

Questo momento di serenità condiviso sui social da Fedez offre un’immagine di Chiara Ferragni sorridente e apparentemente distaccata dalle recenti polemiche legate al caso Balocco. Si ricorda che, a seguito della controversia riguardante il pandoro “Pink Christmas“, l’Antitrust ha imposto una significativa multa per pratica commerciale scorretta a due società legate all’imprenditrice cremonese. Inoltre, sono state avviate due indagini penali, una a Milano e l’altra a Cuneo, relative a questo caso.

Da quando è scoppiata l’ondata di polemiche, Ferragni è stata vista raramente in pubblico. L’ultima apparizione nota risale al giorno della Vigilia di Natale, quando è stata fotografata mentre accompagnava i suoi figli al Parco Sempione a Milano. La sua recente apparizione sui social, quindi, è stata accolta con curiosità e interesse dai suoi numerosi follower, ansiosi di vedere l’influencer tornare alla vita pubblica.