Vai al contenuto

Pierpaolo muore a 32 anni a Capodanno: il post scritto dalla compagna poco prima lascia senza parole

Pubblicato: 02/01/2024 16:20

Tragedia nella notte di Capodanno: il 2024 si apre con una drammatica notizia per la comunità mesagnese. Un 32enne, Pierpaolo Colapinto, è morto, a Manduria. Probabilmente a essere fatale per il giovane, molto conosciuto nella sua città, è stato un malore. 
Leggi anche: Incidente aereo: addio, il famosissimo youtuber se ne va così

Ma c’è un particolare che più di altri spezza il cuore in questa terribile perdita: il messaggio della compagna di Colapinto, postato a poche ore dalla mezzanotte. “Caro anno non mi portare niente, basta che non mi togli nessuno“, aveva scritto Luana con un post sui social.

Pierpaolo aveva da poco finito il turno di lavoro al ristorante, dove aveva preparato il cenone di Capodanno. È tornato a casa, ha fatto una doccia, poi si è accasciato ed è morto, proprio davanti alla compagna.
Leggi anche: Porta la moglie morta in ospedale: “È caduta dalle scale”. Ma i medici chiamano i carabinieri, lesioni shock sul corpo

Già durante la serata aveva confidato ai colleghi di non sentirsi bene

 Secondo la prima ricostruzione dei fatti, durante la serata del 31 dicembre il giovane cuoco aveva avuto delle avvisaglie. “Non mi sento bene” , avrebbe detto ai colleghi. 

Dopo il malore avvenuto in casa, la compagna Luana, lo ha soccorso immediatamente e ha chiamato il 118 che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Giannuzzi di Manduria. Il 32enne è deceduto appena giunto in ospedale.

Le cause del decesso sono ancora da accertare e saranno chiarite dall’autopsia prevista entro pochi giorni. Grande sgomento nella comunità di Mesagne che ora piange il suo giovane concittadino.
Leggi anche: Capodanno da incubo: 20enne drogata e violentata a Milano

Il ricordo degli amici

Sulle pagine social del sito Mesagne nel cuore hanno postato: “Questo 2024 non poteva iniziare nel peggiore dei modi! Stanotte un nostro amico caro… Pierpaolo Colapinto è venuto a mancare improvvisamente. Mentre vi scriviamo siamo increduli di tutto ciò è per questo non aggiungiamo altro alle nostre più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari”.

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2024 17:43