Vai al contenuto

16enne investito mentre attraversava la strada sulle strisce: impatto mostruoso

Pubblicato: 08/01/2024 09:50

Un tragico incidente stradale ha scosso Cagliari, portando alla perdita di un giovane. Poco dopo le 8 del mattino, in via Peretti, un giovane è stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada. L’incidente ha avuto esiti fatali, e nonostante i tentativi disperati di soccorso, il giovane ha perso la vita.

Le circostanze esatte che hanno portato all’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma i primi rilievi indicano che il giovane stava attraversando la strada quando è stato urtato dall’auto. L’autista responsabile si è immediatamente fermato per prestare soccorso alla vittima.

I soccorsi immediati ma nessuna speranza: il 16enne morto sul colpo

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli agenti della polizia municipale e il personale medico del servizio 118. I soccorritori hanno tentato con tutte le loro forze di rianimare il giovane, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano, e il giovane ha perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente.

L’intera comunità di Cagliari è stata colpita da questa tragica notizia, e l’incidente ha suscitato un profondo cordoglio tra i residenti. Al momento, le autorità stanno conducendo indagini approfondite per stabilire le circostanze esatte dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.

Ultimo Aggiornamento: 08/01/2024 09:57