Vai al contenuto

Papa Francesco ospite da Fabio Fazio, i commenti: “Chiedigli spiegazioni sulla maternità surrogata”

Pubblicato: 10/01/2024 10:47

Il noto conduttore televisivo Fabio Fazio ha annunciato una sorprendente ospite per la prossima puntata di Che Tempo Che Fa. Domenica 14 gennaio 2024, Sua Santità Papa Francesco sarà l’ospite d’onore del popolare programma televisivo, un annuncio che ha scatenato grande entusiasmo tra il pubblico.
Leggi anche: Papa Francesco gela il pubblico: “Maternità surrogata da proibita in modo universale”

La notizia è stata confermata direttamente da Fabio Fazio attraverso i suoi profili social, ponendo così fine alle speculazioni che circolavano da tempo. Questa sarà la seconda volta che Papa Francesco parteciperà al programma di Fabio Fazio in due anni. L’occasione precedente risale al 6 febbraio 2022, quando il Pontefice concesse una lunga e significativa intervista nel corso dello show televisivo, che all’epoca era trasmesso su Rai 3. Tale intervista ebbe un enorme successo, raggiungendo uno share del 25,4% e registrando 6 milioni e 731 mila spettatori.

La prossima apparizione di Papa Francesco a Che Tempo Che Fa promette di suscitare un forte interesse da parte del pubblico italiano e internazionale. L’opportunità di ascoltare le parole del Pontefice su temi attuali e importanti rappresenta un momento significativo per il programma televisivo e per gli spettatori. La presenza di Papa Francesco su uno dei programmi più popolari in Italia è un evento straordinario che promette di toccare temi di grande rilevanza e di generare conversazioni significative. Sarà senza dubbio un’occasione speciale per tutti coloro che seguiranno la puntata di Che Tempo Che Fa del 14 gennaio.

Le domande dei follower: “Gli chiederai anche di Emanuela Orlandi?”

Non che tutti siano d’accordo con questa ospitata, o quantomeno non prevedano vada nel modo in cui loro desiderano. D’altronde Papa Bergoglio ultimamente ha fatto dichiarazioni che hanno scosso la comunità cattolica e che, se saranno stati ben accettati da alcuni, hanno inorridito altri. Si parla infatti della sua posizione di piena contrarietà alla maternità surrogata e alla teoria del gender. In molti se lo ricordano nei commenti: “È per chiedere conto si di queste “incredibili” dichiarazioni?”. Altri cercano di ironizzare: “Potresti chiedere tu al Santo Padre perché la maternità surrogata sarebbe deprecabile visto che Dio per primo parrebbe averne usufruito?”. In molti invece chiedono che vengano fatte domande scomode su Emanuela Orlandi e la sua scomparsa, le stesse domande che Pietro Orlandi fa da ormai diverso tempo alla Chiesa cattolica.

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2024 11:33